La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: foto cucina

#79
willy ha scritto:Se vi va, ho qualche foto da farvi vedere..
Da foto n.6
:) :) :)

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... quasi.html
ciao,

la cucina e' bellissima, anche il resto della casa mi e' piaciuta..

l'unica cosa che non avrei messo (ma forse non avevate alternative) e' la ventola di raffreddamento appesa in cucina.

mi puoi dire che sedie sono esattamente quelle che avete scelto per la cucina ed eventualmente quanto avete speso e dove le avete prese ?? siamo alla ricerca di qualcosa di simile.

ciao
Maik

#80
Viste le foto

bella la cucina, bianca poi (anche noi abbiam messo le basi e le colonne bianche :D )

Bello anche il parquet

La lavastoviglie lava così bene? Son felice di sentirlo :D

Re: foto cucina

#81
maik ha scritto:
willy ha scritto:Se vi va, ho qualche foto da farvi vedere..
Da foto n.6
:) :) :)

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... quasi.html
ciao,

la cucina e' bellissima, anche il resto della casa mi e' piaciuta..

l'unica cosa che non avrei messo (ma forse non avevate alternative) e' la ventola di raffreddamento appesa in cucina.

mi puoi dire che sedie sono esattamente quelle che avete scelto per la cucina ed eventualmente quanto avete speso e dove le avete prese ?? siamo alla ricerca di qualcosa di simile.

ciao
Maik
Ciao Maik...
...infatti la ventola è stata tolta non faceva parte dell'arredamento.. :wink:
Le sedie sono della Bontempi modello Liù, pagate più o meno 80-85,00 euro. :D
Grazie 1000 per la tua visita.. Ciao ciao

Re: foto cucina

#82
willy ha scritto:
maik ha scritto:
willy ha scritto:Se vi va, ho qualche foto da farvi vedere..
Da foto n.6
:) :) :)

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... quasi.html
ciao,

la cucina e' bellissima, anche il resto della casa mi e' piaciuta..

l'unica cosa che non avrei messo (ma forse non avevate alternative) e' la ventola di raffreddamento appesa in cucina.

mi puoi dire che sedie sono esattamente quelle che avete scelto per la cucina ed eventualmente quanto avete speso e dove le avete prese ?? siamo alla ricerca di qualcosa di simile.

ciao
Maik
Ciao Maik...
...infatti la ventola è stata tolta non faceva parte dell'arredamento.. :wink:
Le sedie sono della Bontempi modello Liù, pagate più o meno 80-85,00 euro. :D
Grazie 1000 per la tua visita.. Ciao ciao
meno male che l'avete tolta ..

per quanto rigurda le sedie.. allora le avevo proprio riconosciute.. le siamo "puntando" anche noi. Le trovate comode ?? hanno qualche difetto ???

che lavastoviglie hai montato ? chi te l'ha montata ?? direttamente quelli della cucina ho hai dovuto chiamare un tecnico per il collegamento agli attacchi ?

#83
duncan ha scritto:Viste le foto

bella la cucina, bianca poi (anche noi abbiam messo le basi e le colonne bianche :D )

Bello anche il parquet

La lavastoviglie lava così bene? Son felice di sentirlo :D
Innanzi tutto grazie anche a te per la visita.. :D
Si , si, la lavastoviglie è un gioiello... ce l'hai anche tu? :lol:

#85
grazie mille per avermi invitata in casa tua, una casa bellissima!
anche la nostra sarà bianca laccata lucida (Florida mod. Venus) e anche noi vorremmo mettere il parquet identico al tuo fino in cucina ma siamo molto titubanti per cui vederlo realizzato mi rincuora non poco. caso mai ti chiederò fra un paio di mesi come ti trovi :lol:
bello anche i bagno e bellissimo i cane. Sai ho avuto un botto di nostalgia quando ho visto il divano a fiori come li avevo io fino a qualche anno fa, non vanno più di moda ma erano bellissimi!!!
Grazie ancora
Lila
la forza sia con voi

Re: foto cucina

#86
maik ha scritto:
willy ha scritto:
maik ha scritto: ciao,

la cucina e' bellissima, anche il resto della casa mi e' piaciuta..

l'unica cosa che non avrei messo (ma forse non avevate alternative) e' la ventola di raffreddamento appesa in cucina.

mi puoi dire che sedie sono esattamente quelle che avete scelto per la cucina ed eventualmente quanto avete speso e dove le avete prese ?? siamo alla ricerca di qualcosa di simile.

ciao
Maik
Ciao Maik...
...infatti la ventola è stata tolta non faceva parte dell'arredamento.. :wink:
Le sedie sono della Bontempi modello Liù, pagate più o meno 80-85,00 euro. :D
Grazie 1000 per la tua visita.. Ciao ciao
meno male che l'avete tolta ..

per quanto rigurda le sedie.. allora le avevo proprio riconosciute.. le siamo "puntando" anche noi. Le trovate comode ?? hanno qualche difetto ???

che lavastoviglie hai montato ? chi te l'ha montata ?? direttamente quelli della cucina ho hai dovuto chiamare un tecnico per il collegamento agli attacchi ?
Le sedie sono comode, leggere si puliscono bene , finora non ho riscontrato anomalie. Non sono rimasta soddisfatta del tavolo; :( sempre di Bontempi modello Sky. Non x la qualità ma, xkè è copiatissimo ( l'ho visto anche al Mercatone Uno)... :cry: Appena posso lo cambio.
La lavastoviglie è il modello G1171Vi.
...Sempre a disposizione. :wink: Ciao ciao

Re: foto cucina

#87
willy ha scritto:
maik ha scritto:
willy ha scritto: Ciao Maik...
...infatti la ventola è stata tolta non faceva parte dell'arredamento.. :wink:
Le sedie sono della Bontempi modello Liù, pagate più o meno 80-85,00 euro. :D
Grazie 1000 per la tua visita.. Ciao ciao
meno male che l'avete tolta ..

per quanto rigurda le sedie.. allora le avevo proprio riconosciute.. le siamo "puntando" anche noi. Le trovate comode ?? hanno qualche difetto ???

che lavastoviglie hai montato ? chi te l'ha montata ?? direttamente quelli della cucina ho hai dovuto chiamare un tecnico per il collegamento agli attacchi ?
Le sedie sono comode, leggere si puliscono bene , finora non ho riscontrato anomalie. Non sono rimasta soddisfatta del tavolo; :( sempre di Bontempi modello Sky. Non x la qualità ma, xkè è copiatissimo ( l'ho visto anche al Mercatone Uno)... :cry: Appena posso lo cambio.
La lavastoviglie è il modello G1171Vi.
...Sempre a disposizione. :wink: Ciao ciao
Scusa ho dimenticato di dirti che, la lavastoviglie e tutti gli altri attacchi vari, sono stati eseguiti dai montatori della cucina (dei veri profesionisti, non bravi :D ... bravissimi) :D

#88
lila ha scritto:grazie mille per avermi invitata in casa tua, una casa bellissima!
anche la nostra sarà bianca laccata lucida (Florida mod. Venus) e anche noi vorremmo mettere il parquet identico al tuo fino in cucina ma siamo molto titubanti per cui vederlo realizzato mi rincuora non poco. caso mai ti chiederò fra un paio di mesi come ti trovi :lol:
bello anche i bagno e bellissimo i cane. Sai ho avuto un botto di nostalgia quando ho visto il divano a fiori come li avevo io fino a qualche anno fa, non vanno più di moda ma erano bellissimi!!!
Grazie ancora
Lila
Grazie della tua visita :D un bacio.

#89
ancora io,
mi è venuto un dubbio vedendo che il parquet veniva trattato ad olio dopo aver montato la cucina e lo zoccolo: non dovrebbe essere trattato prima di montare i mobili? il legno sotto la cucina è protetto ugualmente? oppure non ho capito bene guardando le foto? :roll:
Lila
la forza sia con voi