La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#142
Grazie x la pw e complimenti! Mi piace tuuto ( ad eccezione del mosaico in bagno, ma quella è proprio una mia antipatia!)
La cucina all white è molto elegante e l'anta lift per il microonde mi pare geniale. Belli anche i faretti.
Hai fatto alcune scelte che avrei voluto fare io, ma non ne ho avuto il "coraggio" : il parquet in cucina e le porte bianche.
Spero che la poltrona a fiori sia di passaggio....

E non dimentichiamo il padrone di casa peloso: è stupendo!!! :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#143
Ciao, grazie per la password, ho fatto gia' un giretto ,e mi e' piaciuto tutto.
La cucina bianca lucida e' veramente molto bella, complimentoni.

#144
silviafg ha scritto:Ciao Willy ho appena visitato casa tua.. non posso dirti nulla perchè abbiamo gusti troppo differenti... :lol:
Poi vedrai com'è diversa casa mia. :wink:
Ciao Silvia, effettivamente i nostri gusti seguono correnti diverse e anche per me è difficile esprimere un giudizio :wink: .
Ciao e grazie :wink:

#146
Hella ha scritto:Grazie x la pw e complimenti! Mi piace tuuto ( ad eccezione del mosaico in bagno, ma quella è proprio una mia antipatia!)
La cucina all white è molto elegante e l'anta lift per il microonde mi pare geniale. Belli anche i faretti.
Hai fatto alcune scelte che avrei voluto fare io, ma non ne ho avuto il "coraggio" : il parquet in cucina e le porte bianche.
Spero che la poltrona a fiori sia di passaggio....

E non dimentichiamo il padrone di casa peloso: è stupendo!!! :wink:
Grazie Hella per la visita, spero tanto di non dovermi pentire nel tempo delle mie scelte, soprattutto del parquet in bagno e cucina...
La poltrona a fiori è un divano :D , ci sono particolarmente affezionata e perciò rimane ma, con un altro vestito (tinta unita).
Un saluto anche dal padrone di casa: "Bau" :D

#147
ELSA ha scritto:Ciao, grazie per la password, ho fatto gia' un giretto ,e mi e' piaciuto tutto.
La cucina bianca lucida e' veramente molto bella, complimentoni.
Grazie 1000 della visita :D

#148
Dopo averti ringraziato x la pw, passiamo ai commenti.
Ma che dirti di nuovo dopo 10 pagine????
Ti hanno commentato la casa dalla + piccola tesserina del mosaico del bagno. per finire al pelo del cane! :shock:
Cos'altro dirti?
Ma forse qualcosa c'è. Quando le scelte non sono fatte x stupire ma vengono dal NOSTRO gusto e dalla nostra esperienza, si ha sempre un bellissimo risultato.
Auguri x tutto :)