La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
Complimenti! Molto bella la tua cucina e aggiungo anche il resto della casa che ho avuto modo di vedere!
La cucina bianca è molto nei miei gusti, la trovo semplice e raffinata. Mi piace anche la disposizione, le due colonne... Vorrei fare qualcosa di simile nella mia! Posso chiederti la lunghezza delle pareti... per fare una comparazione diciamo!
Bellissime le porte, te le invidio tanto! Quella della cucina è come l'avrei voluta io... x adesso ci siamo accontentati delle porte di capitolato, in seguito le cambieremo. Anzi ne approfitto per chiederti la marca e se ti va il costo.
Grazie e ancora complimenti! baci

#7
nancy77 ha scritto:Complimenti! Molto bella la tua cucina e aggiungo anche il resto della casa che ho avuto modo di vedere!
La cucina bianca è molto nei miei gusti, la trovo semplice e raffinata. Mi piace anche la disposizione, le due colonne... Vorrei fare qualcosa di simile nella mia! Posso chiederti la lunghezza delle pareti... per fare una comparazione diciamo!
Bellissime le porte, te le invidio tanto! Quella della cucina è come l'avrei voluta io... x adesso ci siamo accontentati delle porte di capitolato, in seguito le cambieremo. Anzi ne approfitto per chiederti la marca e se ti va il costo.
Grazie e ancora complimenti! baci
La cucina misura m. 3,50 (lato colonne) x m.3,00. La marca della porta non la ricordo, ne ho viste tante che ora mi sfugge, nei prossimi giorni guardo nella fattura poi ti so dire. Il prezzo lo ricordo bene 1200,00 euro.
Grazie di cuore per i complimenti e a presto.. Baci :D

#8
alors, la cucina mi piace, semplice e sobria
il piano cottura ha le griglie in smalto ? (ti pregodimmidino...)
non capisco come siano gli incassi pc e lavello, standard o ribassati?

il colore delle piastrelle mi disorienta un po', è un po' spento, avendo una casa così sobria io forse avrei osato un colorino più vivace... ?!?
nel complesso comunque fa la sua figura

sul bagno nulla da dire.. anche noi mosaico ma sull'azzurro... :D
e il pavimento zona notte sarà come il tuo quindi non posso dirti altro che belle scelte! 8)

:shock: il divano bianco?!? nooooooooo io ci terrei sempre il telo sopra per paura che mi si sporchi (il cane non è bravo come il tuo...) quindi piuttosto lo compro di un altro colore. c'è da dire che bello è bello...

in attesa degli sviluppi ... :D
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#9
Cerise ha scritto:alors, la cucina mi piace, semplice e sobria
il piano cottura ha le griglie in smalto ? (ti pregodimmidino...)
non capisco come siano gli incassi pc e lavello, standard o ribassati?

il colore delle piastrelle mi disorienta un po', è un po' spento, avendo una casa così sobria io forse avrei osato un colorino più vivace... ?!?
nel complesso comunque fa la sua figura

sul bagno nulla da dire.. anche noi mosaico ma sull'azzurro... :D
e il pavimento zona notte sarà come il tuo quindi non posso dirti altro che belle scelte! 8)

:shock: il divano bianco?!? nooooooooo io ci terrei sempre il telo sopra per paura che mi si sporchi (il cane non è bravo come il tuo...) quindi piuttosto lo compro di un altro colore. c'è da dire che bello è bello...

in attesa degli sviluppi ... :D
Invece dico di si, le griglie sono smaltate, il pc e lavello ribassati. Le piastrelle ho avuto paura a "osare", sapessi quanto tempo per scegliere, mesi e mesi e quasi il divorzio..
Il divano non è bianco è panna ce l'ho da 12 anni , ha sopra dei lenzuoli perchè il mio cane non è bravo.
Comunque grazie e notte.

#12
Potrei avere la psw anch'io? grazie :)
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#13
Bellissima la cucina! E complimenti per l'alta qualità degli eldom!
Anche io avrei pensato di osare uno schienale ... non so, magari un mosaico non troppo vistoso, però è bellissima lo stesso, anche il pavimento.

Mi ha colpito moltissimo la porta veramente di grande effetto e classe, complimenti.
Il tuo cane è simpaticissimo, noi abbiamo una vecchia gatta (ha già distrutto due salotti, uno vecchio in velluto e uno in pelle) di 16 anni e così i nostri nuovi Busnelli li abbiamo coperti con un tessuto da arredo in tinta (sono gialli). Poi ospitiamo una cavalierina di ora 5 mesi e quindi la protezione è d'obbligo....

Bello anche il bagno, anche se a parità di mosaico Bisazza preferisco le tonalità sull'azzurro o verde ma i gusti non si discutono!
Brava, chissà quando potrò mettere le foto della mia, sto aspettando che vengano a proseguire il montaggio.
Ciao e grazie!!!