La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Vedo che ti piace il bianco!
Curata in tutti i dettagli! Bella eh! L'unica cosa che nn mi convince è la maniglia per il micro più piccola rispetto a quella sopra. Molto lineare e contenitiva.
Menomale che il ventilatore lo togli....sfigurava anche la porta (bellissima!)
Complimenti anche per il pavimento!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#47
Se devo essere sincera tutte queste cucine bianche e luccicose mi stanno un po' stancando, ma continuano e rimanere molto fine ed eleganti, quindi ti faccio i miei complimenti, soprattutto per la funzionalita' che sembri avere ottenuto. Avrei osato di piu' con il rivestimento, quello muore un po'.

Mi piace comunque molto la casa (ed il padrone nella prima foto! :D ), soprattutto quel divano che suscita tutta la mia invidia.

complimenti!
Immagine
Commenta la mia casa qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=

#49
Ciao dovrei anch'io fare una cucina bianca e sono molto curioso di vedere la tua (visti i commenti positivi).
Potresti inviarmi la password.

#50
Premetto che adoro il bianco, vedo che ne hai fatto un grande utilizzo :D La cucina mi piace molto, ovviamente per il colore ma anche per le finiture utilizzate! L'unica cosa che non mi piace sono le maniglie per il semplice fatto che nella cucina non mi piacciono le maniglie in generale :wink:
Complimenti!!! E grazie per la visita 8)

#51
Prima di tutto....il fox è stupendo :D ! Come si capisce bene dal mio avatar quando vedo un cane tutto passa in secondo piano :wink: ...detto questo, ecco le mie impressioni:

- BELLISSIMO il parquet :D . Il rovere naturale spazzolato è la mia essenza preferita dunque promossissimo! Bella anche la continuità del parquet anche in cucina, splendida da vedere anche se è una scelta che io non avrei fatto per praticità: gli schizzi di unto della cucina sul parquet, trattato o non trattato, a lungo andare si vedono :? ...
Bagno non mi pronuncio perché non amo i mosaici dunque non sono obiettiva...approvo però, in questo caso, la scelta del parquet, anche se non capisco se è la stessa essenza del resto della casa, come avrei fatto io...forse è la stessa e doveva essere ancora oliato?
- Cucina: bellissimo il bianco, che io non ho sceltoperché terrorizzata dall'ingiallimento ma devo ammettere che è estremamente elegante. Personalmente avrei disposto in maniera diversa il piano lavoro (spazio di appoggio vicino ai forni e lavello più vicino al pc, no cestone differenziata sotto al lavello, che aprendolo ti tocca spostarti di lato e fare la gimcana per buttar i residui dei piatti...), ma non ho seguito la "storia" della cucina quindi magari ci sono passaggi che non conosco che hanno determinato la disposizione...ottimi gli elettrodomestici: non so se è la prima volta con una lavastoviglie Miele, se sì preparati a scoprire un altro mondo :D . E' favolosa! A mio avviso questa cucina sarebbe stata meglio a gola, senza maniglie, ma anche questo rientra nei gusti personali :wink: ...il rivestimento lo avrei fatto bianco come il top o a contrasto deciso, ma è di nuovo un gusto personale :wink: ...

Nel complesso, decisamente approvata :D !
ciao e grazie di avermi fatto entrare in casa tua :wink: !
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#53
Ciao grazie per la password...bellissima la cucina bianca.Bella anche la porta della cucina che marca e'?

#56
bella la cucina! Bianca starà ormai diventando ripetitiva ma è meravigliosa... che marca è? Anche io avrei voluto il vano per il microonde, poi abbiamo deciso diversamente per una questione di poco spazio contenitivo nella mia cucina... dovrò organizzarmi diversamente... comunque complimenti... bella anche la porta della cucina... in questo momento sono alla continua ricerca di foto di porte a vetri... questa è parecchio ispirante...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#59
monsterdark ha scritto:Complimenti la cucina mi piace molto, a nche il parquet... anche io ho scelto eldom della Neff.

Solo un appunto: il pc così piccolo su una base da 120 non mi piace proprio, con tutto quello spazio non potevi metterne uno più grande??
Bye!!!
E' un pc da 90 più che sufficiente no? Ho preferito avere più piano d'appoggio..

#60
willy ha scritto:
monsterdark ha scritto:Complimenti la cucina mi piace molto, a nche il parquet... anche io ho scelto eldom della Neff.

Solo un appunto: il pc così piccolo su una base da 120 non mi piace proprio, con tutto quello spazio non potevi metterne uno più grande??
Bye!!!
E' un pc da 90 più che sufficiente no? Ho preferito avere più piano d'appoggio..
Allora è un effetto ottico, sembra molto più piccolo...