La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucine SICC

#1
Ciao a tutti,
vorre sapere se qualcuno di voi conosce le cucine Sicc.

Sto' cercando di sceglierne una per la mia nuova casetta ma tra i vari preventivi non è che mi ci racapezzi molto... Non essendo pratica e del settore non saprei nemmeno valutare le marche proposte (scavolino gatto sicc e dada)... Mi sapete anche dare una classifica di questi marchi per rapporto qualità/prezzo ed eventualmente anche della alternative???

PS. da quello che mi hanno presentato come prezzi, dada è quella che ha sparato piu' alto... ma li vale???
:roll: :roll: :roll: :roll:

#2
...forse vuoi dire scic :wink: mi sa che dada e scic siamo ad un livello /prezzo alto ...con gatto il livello è medio....con scavolini direi ancora più basso...ma lascio la parola agli esperti del forum :mrgreen:
Bonesprit

#4
bonesprit ha scritto:...forse vuoi dire scic :wink: mi sa che dada e scic siamo ad un livello /prezzo alto ...con gatto il livello è medio....con scavolini direi ancora più basso...ma lascio la parola agli esperti del forum :mrgreen:

esiste anche SICC, credo livello bassino ma meglio che te lo confermi qualcuno che le ha viste...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#5
Diciamo che non sono eccelse come qualità comunque nemmeno costano tanto....
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#7
...scusatemi non l'avevo mai sentita :shock:
Alessandro83 ha scritto:Ammazza, dire Sicc cucine è un po' come dire scarpe Adidos o Mike.
:lol: :lol:
Bonesprit

#8
Alessandro83 ha scritto:Ammazza, dire Sicc cucine è un po' come dire scarpe Adidos o Mike.
...Scusa ma allora dovresti dire cosi' anche di lube scavolini gatto ecc.

Non so che riferimenti hai ma tu punti in tanto alto!

Allora ti cheido, mi stileresti una classifica in base a rapporto "prezzo/prestazioni"?

#9
In realtà mi riferivo solamente al fatto che sembra la storpiatura di Scic, un po' come succede ai marchi di scarpe da ginnastica ai mercati.
Non sul paragone qualità.

#10
Alessandro83 ha scritto:In realtà mi riferivo solamente al fatto che sembra la storpiatura di Scic, un po' come succede ai marchi di scarpe da ginnastica ai mercati.
Non sul paragone qualità.
Ok, ma la tua classifica???
Ciao!!!