La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
diretta ha scritto:mi è costata un po troppo ma perchè ho preso proprio il legno legno, non quella che ha una foglia di legno fuori e dentro è truciolato. xkè le berloni fa anche quelle
la matrix ha l'anta impiallacciata, il che significa che ha la "foglia" di legno fuori...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#17
dipende...lui mi ha chiesto come la volevo e io ho detto che volevo la matrix però di legno e lui l'ha scritto quindi penso che cmq la faranno cosi...

#18
a me risulta che la berloni matrix in essenza la facciano solo impiallacciata (finiture rovere naturale, rovere tinto ciliegio e rovere tinto caffè), non c'è la possibilità di scegliere diversamente ...a mio avviso vi siete capiti male...o forse puoi aver sbagliato a dirci il modello?
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#19
allora ci siamo capiti male! grazie di avermelo detto lo chiamo appena aprono! anche se cmq puo darsi pure che lui mi voleva fregare...ahahahah MOLTO PROBABILE :shock:

#20
anche io devo acquistare la cucina e tra i vari rivenditori che ho visitato ce n'è uno che vende Berloni..
io per una cucina laccata ad L 420+236 con accessori tipo i tuoi e piano in okite da preventivo spendo sui 9000,00 euro, ma considera che non abbiamo trattato per niente.
Le cucine della Berloni che io sappia non sono in legno massello..

#21
Vado OT ma mi riallaccio a quello che hai detto: anch'io ho il tuo stesso piano cottura e ci ho litigato parecchio....ora ho trovato la pace dei sensi: sono andata al centro assistenza dell'Ariston e gli ho esposto il problema, mi hanno dato un gel professionale specifico per il vetroceramica....6.8€ meno di un litro, ma ne metti un po' e viene benissimo! Come nuovo!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#22
blualthea ha scritto:a mio avviso vi siete capiti male...o forse puoi aver sbagliato a dirci il modello?
probabile, probabilmente lui le ha spiegato che volendo ci sono modelli con anta in laminato finitura rovere più economici, mentre la matrix è in legno, e in effetti lo è, impiallacciata legno....
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#23
ccd ha scritto:
blualthea ha scritto:a mio avviso vi siete capiti male...o forse puoi aver sbagliato a dirci il modello?
probabile, probabilmente lui le ha spiegato che volendo ci sono modelli con anta in laminato finitura rovere più economici, mentre la matrix è in legno, e in effetti lo è, impiallacciata legno....
sì può essere...anche perché ad essere sincera io di tutte queste differenze sono diventata esperta da quando frequento il forum perché prima :roll: ...

OT
Hai un mp :wink: ...
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#24
si infatti forse quello che lui voleva dire è quello...cmq vi dico, chi se ne frega! la cucina mi piace da morire e poi il prezzo era da scontare (perchè miei cari l'ho chiamato davvero!!!!) quindi scontato mi fa8.500 euro. PIU CHE SODDISFATTA!!!

#25
non ti so dire per il prezzo, ma io ce l'ho da otto anni e ancora va benissimo!! la mia è una riquadra.. vai tranquilla!!

#26
c'e' qualcosa che non mi torna in questo thread.... :roll:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#29
ccd ha scritto:
diretta ha scritto:mi è costata un po troppo ma perchè ho preso proprio il legno legno, non quella che ha una foglia di legno fuori e dentro è truciolato. xkè le berloni fa anche quelle
la matrix ha l'anta impiallacciata, il che significa che ha la "foglia" di legno fuori...
...........e il truciolare dentro.......

:twisted:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.