Pagina 1 di 1

Lavello accanto al frigo... ci sono controindicazioni?

Inviato: 13/06/08 19:45
da silv
Ciao a tutti, causa problemi di spazio temo che sarò costretto a mettere il lavello (piccolo, a una vasca) proprio di fianco al frigorifero. Secondo voi è particolarmente scomodo/sconsigliabile? A parte i problemi pratici (lo capisco da solo che lavare una pentola, con un mobile da 60 cm proprio accanto, non deve essere il massimo), ci sono problemi tecnici? Vere e proprie controindicazioni?

Grazie mille intanto :)

Inviato: 13/06/08 19:54
da kik
Non lo chiedere a me.... :D

Forse l'utente ccd ti riesce a dare una risposta esauriente..... :roll:

Re: Lavello accanto al frigo... ci sono controindicazioni?

Inviato: 13/06/08 22:01
da willy
silv ha scritto:Ciao a tutti, causa problemi di spazio temo che sarò costretto a mettere il lavello (piccolo, a una vasca) proprio di fianco al frigorifero. Secondo voi è particolarmente scomodo/sconsigliabile? A parte i problemi pratici (lo capisco da solo che lavare una pentola, con un mobile da 60 cm proprio accanto, non deve essere il massimo), ci sono problemi tecnici? Vere e proprie controindicazioni?

Grazie mille intanto :)
Dipende, io ho il lavello (2 vasche)a fianco della colonna forno, la colonna rimane a sx ed io sono dx quindi, mi rimane tutto lo spazio x muovere il braccio. Tu come sei messa? :wink:

Inviato: 16/06/08 10:29
da silv
Be' io avrei il frigo a sinistra (adiacente al muro), poi comincia il top... il lavello (a una vasca) deve starci per forza nei primi 60 cm di top, quindi praticamente attaccato al lavello. Secondo me con qualche attenzione (e considerando che quando lavo i piatti uso + la destra che la sinistra :) ) dovrei farcela... 8)