La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Guarda sul sito di edra, ce ne sono alcuni a forma di fiore che sono adorabili, colorati e, soprattutto, stra comodi!
E poi zeritalia.com e desalto.
Per ora sono quelli che mi vengono in mente!

#32
Winky ha scritto:Ma i bombo non sono quelli che costano meno di tutti?

Mi sembra che li svendano al mercato per 22 euro???

no dai non sono quelli che costano 220 l'uno? mi sbaglio?
Mah, che io sappia costano intorno ai 400E di listino, quindi anche con un bel po' di sconto temo che vengano un po' più di 220E.
Però a noi ne servirebbe solo uno, quindi è un capriccio che ci si può anche togliere, e se ce lo regalano (per il matrimonio) meglio ancora!
Ciao,
Chiara

#33
Franco ha scritto:L'ho trovato....
Immagine

E devo dire che non lo ricordavo così... l'ho descritto male... ma è più bello di come lo ricordavo...
In schiumato 265 euro, in pelle ca 500... Da scontare del 10.... :shock: :shock: :shock:

#35
Abbastanza comodi, sì... Però secondo me gli sgabelli devono essere testati sul lungo periodo... dovrei restare lì seduto almeno 1/2 ora...

#36
cerca di passare in negozio in settimana, se sei fortunato quando non c'è nessuno e il commesso non ha voglia di starti dietro, se gli sgabelli sono in un'altra stanza riesci a restarci sopra indisturbato per un po'
(è la mia futura strategia divano, dopo aver vagato in un grosso negozio di mobili da sola -che mi avevi consigliato tu in mp per arketipo :wink: -)

#37
eheheh io ho fatto il contrario! Sono andata quando c'era un sacco di gente e cosi' aspettando il mio turno mi son seduta sugli sgabelli ed ho sfogliato un catalogo (se non erro magis o kartell) che c'era li'.
:wink:

#38
Sono felice di esserti stato utile Silver... Per quanto riguarda me gli sgabelli sono in vetrina... non è che passi molta gente perchè davanti c'è il parcheggio del negozio, ma sabato pomeriggio ci sarenno stati 4 clienti in tutto... non credo che ci sia molto da attendere... Gli chiedo se me ne prestano uno per una settimana?
A parte gli scherzi... altri suggerimenti di sgabelli che possano alzarsi e abbassarsi abbastanza originali?

PS: Domovoy... ho visto i bombo... molto belli, quello colot alluminio 500 Euro... :shock: :shock: :shock:

#39
Franco ha scritto:
Franco ha scritto:L'ho trovato....
Immagine

E devo dire che non lo ricordavo così... l'ho descritto male... ma è più bello di come lo ricordavo...
In schiumato 265 euro, in pelle ca 500... Da scontare del 10.... :shock: :shock: :shock:
Questi li ho visti sul cataolo di Scavolini... son belli!

#41
Lorena ha scritto:Franco, vedi se c'è qualcosa che ti piace... ma nulla di particolare come quelli che hai postato!
http://www.ims-italia.com/k.pl/it/eur/catalog/mm/12
Grazie... avevo già scaricato il catalogo quando avevi aperto il topic IMS... In ogni caso non sono brutti, ma sono abbastanza semplici e comuni... Volevo trovare qualcosa di più particolare... :wink:

#42
Franco ha scritto:
Lorena ha scritto:Franco, vedi se c'è qualcosa che ti piace... ma nulla di particolare come quelli che hai postato!
http://www.ims-italia.com/k.pl/it/eur/catalog/mm/12
Grazie... avevo già scaricato il catalogo quando avevi aperto il topic IMS... In ogni caso non sono brutti, ma sono abbastanza semplici e comuni... Volevo trovare qualcosa di più particolare... :wink:
Sì, l'avevo intuito! :wink:

#44
oggi sono andata chiedere il prezzo dello sgabello "bombo".
Allora, nella versione ad altezza regolabile, e colore grigio metallizzato, me l'hanno proposto a 310E.
Ciao!
Chiara

#45
Riesumo questo topic... ormai + o - ci siamo... NEl frattempo qualcuno ha visto qcosa di nuovo? Sto valutando i Bombo... Mi dite quanto li avete pagati/visti? :wink: