La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

veneta cucine mod. sting - vostro parere

#1
Buongiorno!
Ho fatto un preventivo per una Veneta Cucine mod. Sting con elettrodomestici rex. E' laccata lucida, top in laminato. Circa 6 metri complessivi di lunghezza. Per rendere l'idea ho inserito colonna frigo, colonna forno + 3 "armadietti"+ una colonna estraibile con cestelli. Lavello con vasca, vaschetta e gocciolatoio. Sotto il lavello c'è un mobiletto, accanto la lavastoviglie poi una cassettiera con cestone + 2 cassetti. Ci sono anche scolapiatti con sopra e accanto altri 2 armadietti. Sotto il piano cottura ci sono un cassettone e due cassetti e accanto una colonnina estraibile. Il tutto per € 8.800,00 vi sembra troppo? :lol:
Mi scuso se non sono stata chiarissima...sono alla mia prima casa e non conosco benissimo i nomi di tutti i pezzi di mobilia :roll:
Ciao!
Anna

#3
Ho messo tutti elettrodomestici REX e tutto classe A. Il progetto che mi hanno fatto esteticamente mi piace molto...e il prezzo non mi sembra male...per ora ho solo un preventivo che ha una cifra inferiore a questa ma non conosco la marca...
Anna

#4
anch'io opterò per la Sting probabilmente! Ma non ho ancora fatto fare il preventivo.Anche la mia piu' o meno 6metri..qualcosa meno.
Di che colore l'hai scelta x curiosità?? Come ti trovi??