La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ho una cucina laccata lucida blu elettrico...e come dice kylie basta un panno di microfibra umido e torna come nuova.
Un danno ce l'ho...ma è stato il figliolo che ha seccato l'anta della lavastoviglie con una macchinina... :roll: :evil:
"C'è chi può e chi non può: noi, modestamente, PUO'!" (P. Danilovic)
Immagine
http://www.alfemminile.com/album/casax4 pw in mp
noimaipiuarredamento

#17
cucina laccata lucida rossa..... splendida e facilissima da pulire

basta un minimo di attenzione tipo non prenderla a martellate :roll: :roll: :roll:
consiglio per tutti: mai mangiare la neve gialla!!!
Immagine

#18
Anche io sto per ordinare una cucina bianca laccata lucida! E anche io sto sentendo gente che mi dice di cambiare e prenderla opaca perchè meno delicata! Mi hanno persino detto che con il tempo ingiallisce!?!?!?
Ma la cucina laccata lucida è la fine del mondo!!!

#19
per Sara23
la cucina che possediamo dal lontano 1987 è una Florida, il modello sinceramente non lo ricordo.
Col tempo ingiallisce? Forse non è più il bianco brillante dell'origine ma sicuramente non ingiallita, direi più un bianco magnolia! :wink:
quella che abbiamo scelto è una Florida Venus e sarà bellissima! :lol:
Ciao
Lila[
la forza sia con voi

#20
nicola76 ha scritto:Oddio ho appena scritto nell'altro post di non fidarsi di chi sconsiglia un materiale piuttosto di un altro e quì c'è proprio l'apoteosi. A meno che non ti conosca dall'infanzia e può permettersi di pensare che tu non abbia la voglia di far niente epr questa cucina, ma mi pare un ragionamento azzardato.
Non voglio ripetere il discorso altrimenti non lavoro più oggi, ma è chi compra la cucina che deve sapere se dedicare o no cura alle ante, è il gusto del cliente che deve apprezzare la laccatura lucida.
In ogni caso la vernice per la laccatura lucida non è la stessa di quella opaca ed il processo è moooooolto differente, i 4 passaggi di Binova mi lasciano piuttosto esterrefatto, sono pochi, aziende meno costose usano il 6 passaggi e comunque la pellicola che ci mettono sopra fa pensare al lucido diretto che è di bassa qualità, ma non ci dovrebbero essere passaggi, ma sono perplesso. :?
In ogni caso io andrei il più lontano possibile da questo rivenditore, poco professionale e piuttosto ignorantello, mah non vorrei creare un putiferio ma non è questo il comportamento di chi tiene ai propri clienti sembra più che altro ripararsi da guai futuri, sembra che abbia avuto esperienze negative in passato e vogli aevitarle. stai molto attenta.
lui è come un fratello
lo dice per me, non per se stesso
Donnaconfuso
http://www.donnaconfuso.com" onclick="window.open(this.href);return false;

#21
Rispetto al fenomeno "trona" o "botta" o "colpo" o come lo volete chiamare, ci sono sostanziali differenze a livello di:
- resistenza;
- effetto post-trauma;
- eventuali possibili interventi;

Tale domanda perchè l'altro giorno ho visto da un'amica un frigo stupendo che però risultava orribile xè aveva due piccoli bozzi/graffi sull'anta...

E sembrava uno scassone do 40 anni fa....