La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Gatto mod Light - Superlucido

#1
(Apro un thread con un nuovo titolo per avere più visibilità)

Ho richiesto un preventivo per una Gatto modello Light, in laminato superlucido (appunto).
Devo dire che mi piace molto, l'effetto totale, ma se devo andarmi ad infilare in un materiale rischioso, difficile da mantenere e oltremodo delicato..... Preferisco un normale laminato lucido....
Anche perchè questo superlucido non è proprio superregalato...
Che ne pensate?

Cucina Light Gatto

#2
Ciao!
Proprio ieri ho avuto un preventivo per la stessa cucina che hai citato e proprio in laminato superlucido.
Il rivenditore mi ha parlato bene di questo materiale e i prezzi, confrontati ad altri produttori di cui ho preventivi in laminato lucido, sono sostanzialemente uguali.
Ho fatto preventivi con marche quali Veneta Cucine e Colombini Artec. Queste sono tutte molto vicine per quanto attiene al prezzo...infatti sono indecisa tra l'acquisto di una di queste tre....
in bocca al lupo per la tua scelta!!! :wink:
Anna

#3
Anche io ho fatto un preventivo per una Gatto Light, il prezzo mi sembra buono e anche come estetica è molto bella, anche se sono indeciso tra questa ed una Lube mod. Pamela con le ante in alluminio finitura brill, vetro lucido e la parte bassa in impiallacciato opaco.