La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
bell'ambiente! Siete stati bravi! :)
mi piace la cura con cui avete sfruttato tutti gli spazi... e guardando le due piantine, preferisco la soluzione B, mi sembra che il tavolo "incomba meno" sul divano. Però è vero che raramente lo terrete aperto con l'allunga...


Se posso permettermi un piccolo appunto.... il marrone di quelle sedie non mi convince, visto insieme a tutto il resto.
Io avrei preso le sedie bianche, oppure verde acido. Ma lì è solo questione di gusti... e sicuramente le sedie marroni non si sporcheranno mai quanto quelle bianche :wink:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#48
Riesumo questo post per domandare se queste sedie Calligaris Easy sono comode? Sarei interessato ad acquistarle...
Il cuoio rigenerato è di buona qualità?

#49
ciao alessandro!!!
davvero bella la tua cucina!!!!!!! e poi porta il mio nome quindi è ancora più bella!!! :lol: :wink: anke il tavolo ci sta perfetto!
forse l'unica cosa è il divano, ma solo per il fatto ke a me piacciono i colori tinta unica...ma sono gusti personalissimi! :wink:
hai creato un ambiente (anke se contenuto) davvero "coccolo", bravi!
io metterei il tavolo come nella seconda opzione, mi sembra resti più spazio...poi se avrai amici a cena lo metterai per l'altro verso per poterlo allungare! :wink:
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ