La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sedie Bontempi Eva

#1
Ormai ho scelto la cucina, mi mancano solo il tavolo e le sedie. Il tavolo probabilmente avrà la struttura in acciaio ed il piano in laminato nero o grigio. Per le sedie invece eravamo orientati verso le bontempi modello eva
http://www.bontempi.it/2007/giorno/index.cfm?lang=ita

Qualcuno di voi le ha? come vi trovate? al primo impatto mi sono sembrate molto comode

La cucina sarà bianca, il top jaipur antracite o grigio, il tavolo appunto nero o grigio, di che colore le sedie?
bianche o grigie scure?

#2
Sono comodissime,facili da pulire,semplici ma molto eleganti,l'unica pecca che in estate con il pantaloncino ti appiccichi alla seduta,bisognerebbe mettere il classico cuscino ma non mi piacciono e cosi' vai di sfregamento quando ti alzi.....

#3
Grazie simona per le info.

Pensavo di prenderle color antracite. Le hai viste rosse? non mi dispiacerebbe prenderne 3 antracite e 3 rosse (tanto x movimentare un po' l'ambiente). Avrò infatti i pensili in vetro temperato rosso scuro, temo però che le sedie siano di un rosso ferrari, e quindi non proprio in tinta...

#5
Non ne sono sicuro, forse potrebbero stancare...
In generale mi piacciono i colori e anche le stanze colorate. Già il tavolo sarà in laminato grigio scuro(la mia lei non lo vuole bianco che secondo me è bellissimo), le sedie dello stesso colore forse sono eccessive. Forse bianche?

#6
io ho una casa colorata pero' mi sa che le donne hanno sempre ragione,con il tempo ti protesti stancare,anche io le prenderei bianche cosi' stacchi il colore sedie,tavolo.Io ho il tavolo bontempi in cristallo con le gambe grigio chiaro e le sedie gialle stanno una favola

#7
Anche secondo me bianche dovrebbero stare bene, così staccano dal colore del tavolo ma si abbinano al resto della cucina.
Se prendi il tavolo grigio le sedie color antracite non dovrebbero star male, ma l'effetto è un pò più uniforme.
Comunque le ho provate in un negozio e mi sono sembrate comode.
Anche noi prenderemo le sedie Eva, però rosse. (la cucina sarà una Skyline con il mensolone rosso). Fammi sapere poi per che colore decidi!
Certe persone chiudono un occhio soltanto per poter mirare meglio