La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
x_fra ha scritto:
kikkasa ha scritto:
x_fra ha scritto: E' allungabile?
Si è allungabile fino a 220....ha praticamente al centro come due "saracineschine" in legno.
Comodissimo.
Rompo fino alla fine :oops:
mi dici di che marca è così provo a cercarlo? :lol:


Onestamente non lo ricordo,perchè non è della stessa marca della cucina (anche se il legno è uguale)....se hai pazienza te lo faccio sapere in questi gg....

#17
Grazie mille!
Tanto non ho fretta dato che la cucina me la consegnano solo a settembre perchè prima non mi finiscono i lavori!!!

:cry:

#18
io per ora ho il vecchio tavolo dei miei, che era stato comprato ai tempi del loro matrimonio, quindi 32 anni fa. Ha le gambe in metallo e il piano in vetro "appoggiato" su dei gommini.
Beh, io da piccola ci giocavo sempre, mi appendevo alla gambe del tavolo, ci facevo le capriole ecc. e non è mai successo niente (però ha gli spigoli tondi! :wink: )
Poi lo abbiamo sempre usato tranquillamente, anche senza tovaglia e senza particolari riguardi.
Ed ora, certo è un po' rigato ma sono i "segni dell'età", e per me è ancora bellissimo!
E per pulirlo è una meraviglia: pezzolina col glassex e via!

#19
beh quindi non è vero che i tavoli in vetro sono così delicati... :D
Anche perchè credo che qualunque tavolo, dopo 30 anni, porterebbe i segni del tempo...
:mrgreen:

#20
x_fra ha scritto:beh quindi non è vero che i tavoli in vetro sono così delicati... :D
Anche perchè credo che qualunque tavolo, dopo 30 anni, porterebbe i segni del tempo...
:mrgreen:
secondo me è meno delicato del legno!!

#21
Io all'inizio avevo preso in considerazione il quadro della bontempi....ma ultimamente mi sto facendo spazio mentale per un paso sempre bontempi......anche io vado di cristallo ragazze anche perchè con una cucina a telaio simile alla naturasia secondo me un tavolo del genere così minimale allegerisce molto l'ambient ambient....


Ma il paso e il quadro sono gli unici tavoli allungabili che non hanno le gambe in mezzo!!! e qui canarino avrà la battuta.....
bellissimo e comodissimo!!!

#22
Anche io lo prenderò in cristallo, mi piace un modello di desalto che ha anche i cassetti! Lo vorrei acciaio e cristallo con le sedie zip sempre di desalto che riprendono il materiale del pensile della cucina.
Voi quanto pensate di spendere? 1000 per il tavolo e 100 per ogni sedia sono troppi?

#23
Anche a me hanno chiesto la stessa cifra per un tavolo in cristallo e lluminio anodizzato della Ciacci e per le sedie € 120,00 cad.

#26
nunzia ha scritto:Anche io lo prenderò in cristallo, mi piace un modello di desalto che ha anche i cassetti! Lo vorrei acciaio e cristallo con le sedie zip sempre di desalto che riprendono il materiale del pensile della cucina.
Voi quanto pensate di spendere? 1000 per il tavolo e 100 per ogni sedia sono troppi?
Mille per il tavolo?....sono troppo pochi!
Mi ero innamorata di un tavolino da salotto della DESALTO in cristallo (100x50) e a listino stava "solo" € 1.850,00!!!!

#27
le zip sono belle per la cucina ma le ho provate e non le ho trovate affatto comode (soprattutto sulla schiena) :(
Per la cucina ho preventivato 1500 per tavolo e sedie, ma sinceramente spero di stare sotto, soprattutto per il tavolo che non sara' nemmeno allungabile
(insomma, uno di quelle stime budget fatte per farci sentire piu' bravi quando si verifica che si è stati sotto 8) )

#28
kikkasa ha scritto:
nunzia ha scritto:Anche io lo prenderò in cristallo, mi piace un modello di desalto che ha anche i cassetti! Lo vorrei acciaio e cristallo con le sedie zip sempre di desalto che riprendono il materiale del pensile della cucina.
Voi quanto pensate di spendere? 1000 per il tavolo e 100 per ogni sedia sono troppi?
Mille per il tavolo?....sono troppo pochi!
Mi ero innamorata di un tavolino da salotto della DESALTO in cristallo (100x50) e a listino stava "solo" € 1.850,00!!!!

:shock: Qual è il modello desalto che costa così tanto? Io ne ho visto uno in esposizione che costava poco più di mille euro ma era da scontare.....non mi viene il nome :?
Tu quale hai visto?

#29
silver ha scritto:le zip sono belle per la cucina ma le ho provate e non le ho trovate affatto comode (soprattutto sulla schiena) :(
Per la cucina ho preventivato 1500 per tavolo e sedie, ma sinceramente spero di stare sotto, soprattutto per il tavolo che non sara' nemmeno allungabile
(insomma, uno di quelle stime budget fatte per farci sentire piu' bravi quando si verifica che si è stati sotto 8) )
A me, invece, le zip non sono sembrate scomode ma, sinceramente, l'ho provate molto velocemente :? Però quella specie di plastica bianca è proprio simile al pensile ala di val......che ne pensi?
Con le sedie riprenderei il pensile e con il tavolo in vetro riprenderei la cappa libera 8) 8) ....e a terra un tappeto verde mela che spezza 8)

#30
Winky ha scritto:Io all'inizio avevo preso in considerazione il quadro della bontempi....
Quello tutto in alluminio? E' quello che ho "puntato" io, abbinato alle sedie Felix. Sai mica a quanto lo vendono?