La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#392
sì è proprio quello che uso io e anch'io lo trovo perfetto :wink: ma il problema lo danno gli angoli :twisted: , e credo la poca pendenza del lavello....devo passare più volte e strizzare la spugna nel centro dello scarico :twisted: ...
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#394
blualthea ha scritto:Ciò che mi è stato più utile del forum, in assoluto, sono stati i feedback delle persone che avevano fatto certe scelte e poi si trovavano a "viverle"...dunque vorrei fare altrettanto :wink:
GRAZIE GRAZIE GRAZIE Blu, sei gentile e adorabile come sempre!!!!!
Il tuo feedback è stato utilissimo, l'ho letto con molto interesse!!
Quanto vorrei anch'io la macchina da caffè da incasso Miele, vedrò cosa posso fare...Miele è cmq un'azienda ottima, non poteva che meritare un giudizio positivo!
Peccato per i lavelli squadrati, che però anche a me piacciono tanto...corro a vedere gli aggiornamenti!
ciao BLU baci baci :wink:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#395
...Vista!!!!
BELLISSIMA!!!
il tortora si abbina perfettamente alle pareti a strisce, e l'acciaio meravigliosamente all'argento della resina!
Il risultato è una grande armonia, pulizia ed eleganza!
Se la vede la Varenna, vorrà mettere la tua sui suoi cataloghi!! :wink:

Bella bella bella, sono curiosa anche di vedere la parete con la dispensa e le nicchie illuminate dai faretti, cosa metterai sui loro ripiani? robot da cucina, utensili e oggetti di design?

ciao blu, ci aggiorniamo presto!!!
baci baci :P
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#396
blualthea ha scritto: ciao ccd :D
il bancone ha dei problemi , o meglio ne ha uno solo :? ... è stata montata la pietra del piano, ma.....non mi piace :twisted: . E' l' UNICA cosa di tutta la casa che non ho visto personalmente prima di dare l'ok ed ecco il risultato :twisted: . Non mi piace, non è il mio genere, non la sopporto nemmeno da lontano :twisted: . E' un travertino marron glace tagliato tipo di sbieco (dunque non si vedono striature ma puntinature), trattato piuttosto lucido, non spazzolato....nel suo genere è molto bello...ma il suo genere non è il mio :twisted: . Non sopporto le pietre puntinate, e non so come fare ...stiamo facendo un tentativo rendendo la pietra più opaca e cerandola per scurirla un po', vediamo che succede :? ...hai suggerimenti per levare questo terrrrribile effetto anni 70 che ha :twisted: ????? capisco che senza foto non sia semplice, stasera vedo di postarne una :wink: ...per il resto, il bancone è uno spettacolo :D ! il frigo a cassettoni meraviglioso :D la cantinetta di più :D ...ma questa pietra .... :evil: !
ps
sono anche state sbagliate le misure dei faretti, non sono centrate sul bancone, quindi anche per quello aspettiamo :twisted:
ps2
l'orologio gigante in fondo invece è bellissimo e sembra fatto apposta per stare lì :D
ahi ahi... sarà dura riuscire a cambiargli "faccia" senza riportarlo dal marmista... l'ideale sarebbe una bella spazzolatura, però poi il travertino diventerebbe una spugna...

a saperlo ti avrei suggerito una pietra santafiora levigata... le tonalità sono più o meno quelle, ma l'effetto completamente diverso...
Immagine
P.S. dal vivo tende un po' di più al tortora... tanto epr restare in tema con la cucina :lol:

P.P.S. se non sbaglio il tipo di taglio del tuo dovrebbe essere "cross cut"...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#399
lunapiena2 ha scritto:l'ho seguita fin dall'inizio
Sono curiosa di vedere l'opera finita
Posso? Grazie

anche io vorrei vedere le foto....è possibile?
ti ho sentito parlare della poca pendenza del lavello...è di quelli con gli angoli retti??danno problemi?li consiglieresti??

#400
Ciao,
posso vedere le ultime novità?

Ho letto i commenti di utilizzo e mi trovi concorde sulle cose che abbiamo in comune:

Piano acciaio stupendo e super comodo per chi ama cucinare, poi che dire la vileda ci ha dato una gran mano con lo straccetto!!!

Lavelli squadrati sono belli e capienti ma un po' scomodi per l'asciugatura... quelli di mia mamma (tradizionali, sempre varenna) sono molto più pratici!!

Comunque adoro stare nella mia cucina .... ci metterei anche il letto se potessi!!

Prometto di postare aggiornamenti, ormai fermi a 2 mesi fa...

Ciao e complimenti!!
Gaia
____________

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... iacra.html

PSW: MP

#401
Visti i pareri precedenti, non posso astenermi da chiederti la pw di questa bellissima cucina....Posso???

Grasssssie! :D

#402
gaia.cra ha scritto:Ciao,
posso vedere le ultime novità?

Ho letto i commenti di utilizzo e mi trovi concorde sulle cose che abbiamo in comune:

Piano acciaio stupendo e super comodo per chi ama cucinare, poi che dire la vileda ci ha dato una gran mano con lo straccetto!!!

Lavelli squadrati sono belli e capienti ma un po' scomodi per l'asciugatura... quelli di mia mamma (tradizionali, sempre varenna) sono molto più pratici!!

Comunque adoro stare nella mia cucina .... ci metterei anche il letto se potessi!!

Prometto di postare aggiornamenti, ormai fermi a 2 mesi fa...

Ciao e complimenti!!
Gaia





password: MP
nn me la prende! :oops: che devo mettere?e per althea..... :?:

#403
DISPERATA;-) ha scritto:
password: MP
nn me la prende! :oops: che devo mettere?e per althea..... :?:
Stotropporidendo
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
MP sta per Messaggio Privato... tradotto... chiedi e ti sarà dato :lol: :lol:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#404
eccomi scusate ma oggi giornatuccia :evil: piano piano rispondo a tutti poi torno a traslocare :roll: ...

PS
Luca sei "bastardo dentro" però :twisted: !
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#405
ecco ho mandato gli MP :wink: ...mi sembra di non aver dimenticato nessuno, ma se così fosse avvisatemi e provvedo :wink:
per comodità di copia / incolla ho messo i link a tutti gli album di casa, ma quelli della cucina sono i primi 2 , con le varie fasi :wink:
Ccd la pietra che hai postato è esattamente quella che avrei voluto :evil: ...e te pareva :evil: ... ora stanno trattandomi il pavimento quindi non posso scendere a far foto, ma poi ti farò vedere :evil: ...

Lory sei sempre un tesoro :D , gaia ti ho mandato un mp mi fa piacere rileggerti :D , anche io per ora in casa sto sempre in cucina , ma in realtà è l'unica stanza finita insieme alla camera da letto quindi non c'è da stupirsi :wink: , disperata io i lavelli totalmente squadrati non li ricomprerei :? ....sono bellissimi, ma un lavello prima che bello dev'essere pratico, per come la vedo io :? .... poi pr carità, non sono una tragedia eh, ma col senno di poi mi orienterei su quelli sempre squadrati ma leggermente stondati negli angoli...
un abbracco a tutti, ora scappo :wink:
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp