La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Bhè vabbè,ma non dovevi essere anche tu,come me,da "consegna a Settembre"???,mannaggiaaaaaaaa,beataaaaa.
Uffa,anche io la voglio :cry:

#17
Wooowww!!evviva non vedo l'ora di vederla ,blu!mi sono letta tutti i post sulla tua cucina...ormai e'una telenovela!!eheh sono al mare ...ma tra una settimana tornoe voglio vederla!!!(Ps ho il prevntivo della matrix anche io...poi ti dico..)Bacioni
Bonesprit

#19
ragazzi/e.....me la montano domani :D :D :D !!!!
Anticipato di un giorno il tutto, per dar modo anche agli altri di lavorarci in contemporanea prima delle ferie :D :D :D !!!!
Quindi domani sera metto su le prime foto :D :D :D !!!
Non ci posso quasi credere :D :D :D !!!
Ci vorranno comunque due giornate solo per la cucina (senza su misura), forse di più...ma intanto un primo passo lo facciamo :D
Ultima modifica di blualthea il 29/07/08 10:25, modificato 1 volta in totale.
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#20
blualthea ha scritto:ragazzi/e.....me la montano domani :D :D :D !!!!
Anticipato di un giorno il tutto, per dar modo anche agli altri di lavorarci in contemporanea prima delle ferie :D :D :D !!!!
Quindi domani sera metto su le prime foto :D :D :D !!!
Non ci posso quasi credere :D :D :D !!!
Ci vorranno comunque due giornate solo per la cucina, forse di più...ma intanto un primo passo lo facciamo :D

aspettiamo foto.

#21
blualthea ha scritto:ragazzi/e.....me la montano domani :D :D :D !!!!
Anticipato di un giorno il tutto, per dar modo anche agli altri di lavorarci in contemporanea prima delle ferie :D :D :D !!!!
Quindi domani sera metto su le prime foto :D :D :D !!!
Non ci posso quasi credere :D :D :D !!!
Ci vorranno comunque due giornate solo per la cucina, forse di più...ma intanto un primo passo lo facciamo :D


A quando l'invito per la cena agli utenti del forum? :twisted:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#22
quando mi finiranno la sala da pranzo :( ...e non credo sarà a breve :cry: ... ma non ci pensiamo ora via :wink: !!!
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#23
blualthea ha scritto:quando mi finiranno la sala da pranzo :( ...e non credo sarà a breve :cry: ... ma non ci pensiamo ora via :wink: !!!

ma d'estate va bene anche fuori con una tovaglietta sul prato stile pic nic :)) hihihi

dai dai ora la sala da pranzo lasciala stare...che domani è il gran GIORNO!:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#24
sì certo...peccato che fuori ci siano badili, rena e calcinacci :twisted: ...non ci sarebbe bisogno del condimento :twisted: ....
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#25
Aggiornamento...pessimo....
Mi stanno montando la cucina, e tra poco andrò a vedere e fare le prime foto...ma il falegname ci ha detto questa mattina (la mattina in cui doveva montare, per inciso...) che i su misura non sono pronti...e che lui venerdì va in ferie cascasse il mondo fino a settembre...ergo: la cucina verrà montata, ma senza le parti su misura non si potrà né dipingere, né fare le velettature al controsoffitto, né mettere luci e faretti...insomma, cucina e stop! Sono rimasta talmente male che neanche mi sono arrabbiata...ma queste sono le tipiche cose che mi portano ad ELIMINARE immediatamente un fornitore da ogni futura collaborazione, senza polemica, ma senza rimpianti. Gli imprevisti possono succedere (per quanto non si tratti di imprevisto, il lavoro è venuto fuori che non l'ha manco iniziato), ma francamente non accetto la mancanza totale di rispetto di dirmelo ORA, dopo che ho chiesto i salti mortali a TUTTI gli altri per finire entro la settimana, salvo dovergli dire, OGGI, che mille scuse ma non se ne fa di nulla. Inaccettabile, per me. Mi ha proposto uno sconto...ora. Se io ho 5 persone a casa che mi hanno fatto un favore, e questo favore è stato inutile a causa di uno che se n'è fregato...qualcuno mi spiega che ci faccio con lo sconto?!? Io volevo professionalità, non percentuali...non ho parole.

Mi ha tirato su il morale giusto ccd che ha postato una foto delle mensole illuminate che mi metteranno, che non avevo mai visto se non su disegno, e mi son piaciute parecchio :) .... :D cogliamo i lati positivi và :D (ma mi girano che non sapete quanto mi girano :evil: )
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#27
certa gente ha la faccia come il *ulo
scusate il francesismo, ma la maleducazione a quanto pare regna
ma come è possibile che te lo abbia comunicato solo oggi

#28
blualthea ha scritto:Aggiornamento...pessimo....
Mi stanno montando la cucina, e tra poco andrò a vedere e fare le prime foto...ma il falegname ci ha detto questa mattina (la mattina in cui doveva montare, per inciso...) che i su misura non sono pronti...e che lui venerdì va in ferie cascasse il mondo fino a settembre...ergo: la cucina verrà montata, ma senza le parti su misura non si potrà né dipingere, né fare le velettature al controsoffitto, né mettere luci e faretti...insomma, cucina e stop! Sono rimasta talmente male che neanche mi sono arrabbiata...ma queste sono le tipiche cose che mi portano ad ELIMINARE immediatamente un fornitore da ogni futura collaborazione, senza polemica, ma senza rimpianti. Gli imprevisti possono succedere (per quanto non si tratti di imprevisto, il lavoro è venuto fuori che non l'ha manco iniziato), ma francamente non accetto la mancanza totale di rispetto di dirmelo ORA, dopo che ho chiesto i salti mortali a TUTTI gli altri per finire entro la settimana, salvo dovergli dire, OGGI, che mille scuse ma non se ne fa di nulla. Inaccettabile, per me. Mi ha proposto uno sconto...ora. Se io ho 5 persone a casa che mi hanno fatto un favore, e questo favore è stato inutile a causa di uno che se n'è fregato...qualcuno mi spiega che ci faccio con lo sconto?!? Io volevo professionalità, non percentuali...non ho parole.

Mi ha tirato su il morale giusto ccd che ha postato una foto delle mensole illuminate che mi metteranno, che non avevo mai visto se non su disegno, e mi son piaciute parecchio :) .... :D cogliamo i lati positivi và :D (ma mi girano che non sapete quanto mi girano :evil: )
Visto che ormai è andata così, accetta lo sconto e accordatevi per il pagamento (o saldo) a fine lavori. Il giorno in cui dovete saldare lo chiamate e dite che i soldi non sono pronti, non avete potuto prelevarli e cascasse il mondo non riuscite a farlo prima di un mese.
Poi ci sta anche il fatto di pagarlo tutto in monetine da 20 centesimi :twisted:

#29
canarino ha scritto:certa gente ha la faccia come il *ulo
scusate il francesismo, ma la maleducazione a quanto pare regna
ma come è possibile che te lo abbia comunicato solo oggi
Guarda mi devi credere...è questo che mi ha lasciato senza parole. Ripeto, l' imprevisto ci sta tutto e lo capisco, ma così proprio no, non me lo spiego..Oltretutto sapeva perfettamente che erano coinvolte altre persone...e IO so perfettamente quanto le ho stressate per farmi il lavoro prima delle ferie, e quanto tutti si siano prodigati, nonostante varie difficoltà, a farmelo...dunque mi spiace da matti anche per loro, che mi eran venuti incontro in tutti i modi...spostando appuntamenti eccetera...ora dirgli che non è servito...
comunque, a mio avviso deve essere successo qualcosa, perché mi sembra talmente assurdo tutto...boh...indagherò...
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#30
Clà ha ragione, accetta lo sconto che è meglio di niente! bella l'idea del pagamento in monetine da 20 centesimi, farei anche da 5!

scherzi a parte, capisco il tuo dispiacere. e mi dispiace anche per tutti quelle persone che hanno fatto i salti mortali per rispettare le date.
Quando c'è da mettere insieme tante persone, capita sempre che ci sia qualcuno che tira il pacco! ma proprio da quello della cucina non me lo sarei aspettato! magari dal piastrellista o dal pittore sì (che sono meno abituati, anche per tipologia di lavoro, ad una programmazione di stampo imprenditoriale.