La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sidney di Doimo

#1
Ciao a tutti...

sono veramente indeciso fra la Kata e la Sidney di Doimo, ma mi sto convincendo per la Sidney!!! Qualcuno ce l'ha e mi sa dire la qualita' della cucina, che tipo di ante sono, se i movimenti dei carrelli e il sistema di ritensione e' preciso.... insomma un po di informazioni che i venditori tendono sempre a non divulgare troppo!!! Ho sto cercando di fare la cucina su 4 metri lineari, compresi colonna frigo e forno (il venditore mi ha proposto di mettere la lavastoviglie sotto il forno ... ma e' corretto?? ), lucida bianca, top in quarzo, e mi hanno chiesto 9500 euro tutto compreso... secondo voi com'e'??

Grazie per le risposte...a brevissimo dopo le ferie devo prenotare!!!!

Adriano

Re: Sidney di Doimo

#2
Adry73 ha scritto:Ciao a tutti...

sono veramente indeciso fra la Kata e la Sidney di Doimo, ma mi sto convincendo per la Sidney!!! Qualcuno ce l'ha e mi sa dire la qualita' della cucina, che tipo di ante sono, se i movimenti dei carrelli e il sistema di ritensione e' preciso.... insomma un po di informazioni che i venditori tendono sempre a non divulgare troppo!!! Ho sto cercando di fare la cucina su 4 metri lineari, compresi colonna frigo e forno (il venditore mi ha proposto di mettere la lavastoviglie sotto il forno ... ma e' corretto?? ), lucida bianca, top in quarzo, e mi hanno chiesto 9500 euro tutto compreso... secondo voi com'e'??

Grazie per le risposte...a brevissimo dopo le ferie devo prenotare!!!!

Adriano
dipende da che tipo di piano in quarzo, e dai modelli di elettrodomestici...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#3
..anche io sarei interessata alla doimo ,in particolare la sidney...sul forum ho letto pareri un po' discordanti ...riguardanti soprattutto gli ordini della cucina..è vero che sono un po' pasticcioni?la sidney è molto bella,peccato :(
Bonesprit