La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Ciao Pawie, grazie mille per la psw!
Ho dato un'occhiata al progetto della tua cucina e mi piace molto!
Soprattutto la disposizione del tavolo è molto simile a come lo vorrei sistemare io nella mia futura cucina...
Aspetto con ansia di poter vedere le foto...

#32
mamma che giornata
manca ancora qualche dettaglio (si erano scordati le griglie del pc :lol: e lo schienale in vetro viene tagliato post montaggio, quindi già era in programma il ritorno)

le foto in realtà sono poche e non belle, sia perchè la cucina non ha spazio a sufficienza per inquadrarla tutta, sia perchè non volevo dare fastidio...
ma per me è SPLENDIDA!!!
una volta finita cercherò di fare un servizio fotografico completo... possibilmente con il sole!

dalla 83!
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#33
si può dare un'occhiata? :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#34
ho appena caricato il servizio fotografico: mancano ancora un po' di dettagli (lo schienale in vetro, con le barre portaoggetti, le griglie in ghisa del pc, il miscelatore è in scatola in attesa dell'idraulico, e qualche dettaglio interno) ma la cucina c'è ed è, secondo me, splendida!!!
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#35
pawie che bella! :D
ti confido che in genere l'abbinamento di due rovere diversi non mi intusiasma ma nel tuo caso sono proprio colori azzeccati. mi piace un sacco il colore dei pensili e altissimi ci stanno pure bene:wink:
Il top è fantastico 8) la luce che hai in cucina è bellissima :D
un po' sfortunata la posizione della lvst e della pattumiera:? d'altronde suppongo che tu abbia vagliato le alternative

le sedie navy sono originali o le hai prese da cargo?
me ne sono innamorata anche io... quindi se no ti dispiace mi faresti una piccola recensione? suppongo siano leggerissime da spostare 8) ...
si graffiano facilmente?
sono moto fredde?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#36
sono quelle di cargo: leggere, comode, ieri ci ho passato un pomeriggio in attesa della lavatrice, in effetti un po' freddine, ma la casa non è abitata per cui è comprensibile, e i cuscini non vorrei metterli, che con i gatti diventerebbero un ricettacolo di pelame...
per i graffi non saprei: nn mi sembra, ma le ho spacchettate solo ieri, per cui non ho un'esperienza d'uso corrente... e fino a fine gennaio non credo ci sposteremo...
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#37
per la pattumiera mi abituerò... e ha, per me, un vantaggio in quella posizione: ho un gatto bastardo :twisted: che ha imparato ad aprire le ante (ci si sdraia sotto e poi fà leva con le zampe davanti per aprire) che in casa qui mi scassina regolarmente la spazzatura (son costretta a tenerla chiusa con lo scotch!)
lì, vista la posizione e la struttura dell'angolo (devo aprire prima l'anta di sx e poi la dx per la spazzatura, e poi tirare il carrello), non devo aggiungere mezzi per impedire l'apertura a chi non è dotato di pollice opponibile!!!
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#38
Ciao pawie, auguri per la cucina finalmente arrivata!!
Potrei avere la pass per vederla?
Ciao ciao e buon 2009 con la nuova cucina...
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#39
mi piace molto il piano...veramente bello!
la disposizione non mi entusiasma molto, soprattutto per via del lavello ad angolo, secondo me scomodissimo! il frigo l'avrei fatto a incasso...e scusami, ma il rovere di quel colore non mi piace proprio!
ho approfittato per fare un giretto a casa tua....che belli i bagni!

goditi la cucina e tanti auguri per un bellissimo 2009! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#40
Sil70 ha scritto:mi piace molto il piano...veramente bello!
la disposizione non mi entusiasma molto, soprattutto per via del lavello ad angolo, secondo me scomodissimo! il frigo l'avrei fatto a incasso...e scusami, ma il rovere di quel colore non mi piace proprio!
ho approfittato per fare un giretto a casa tua....che belli i bagni!

goditi la cucina e tanti auguri per un bellissimo 2009! :wink:
il lavello ad angolo ce l'ho anche adesso, e non mi trovo male, e poi la disposizione era vincolatissima dagli scarichi che non si potevano spostare, per cui va bene così
il frigo a incasso mi sono giurata, mai più, ancor più in questo caso, sia perchè mi trovo male adesso, sia perchè volevamo un frigo molto capiente (quello in foto è un 75x200: enoooorme!) e da incasso non esistono
il colore, beh, ho accarezzato per un po' a fare rovere grigio, ma alla fine ho desistito: sarebbe venuta troppo scura, e avrei dovuto rinunciare al piano di quel colore, invece così rimane calda, e l'effetto classico del tipo di anta viene, secondo me, smussato dall'inox in vista...
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#44
Pawie complimenti per la tu cucina! mi piace moltissimo :P il top che hai scelto, veramente originale e molto molto particolare, regala un'atmosfera unica alla cucina.
Mi piacciono molto le luci sottopensile e il pavimento cucina.
Mi piacciono molto le basi, ma non i pensili, per via dell'altezza e dell'essenza, io li avrei visti bianco laccato lucido o opaco...ma chiaramente è solo un parere esterno.
E' molto bello il pc e il cassetto in cui sono contenue tutte le spezie, i coltelli..molto comodo.
Ho potuto osservare anche il resto della tua casetta, mi picciono molto i gessi sul soffitto (mi sono sempre piaciuti, e mi ricordano alcuni film americani in cui fanno vedere quelle belle case...), mi ispira molto la boiserie in bambù originale ed insolita, molto zen: in quale stanza si trova, ci appoggerai qualcosa?
Il bagno chiaro è molto semplice ed elegante, anche se io avrei posato le piastrelle in orizzontale anzichè in verticale...
Ciao Pawie, a presto...salutami i tuoi micini :P :P
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531