La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#64
Che cucina particolare! Complimenti. D'altronde hai molte cose che hai inventato e realizzato tu, sicuramente non è un arredamento banale.

Dalla foto 12 il cemento mi era sembrato lucido, quasi acciaio. Ma dimmi, piano e schienale si ordinano e poi vengono montati, oppure te li fanno sul posto? Quanto è spesso lo schienale?Che aspetto hanno dal vivo, lucido od opaco, liscio ed omogeneo o rugoso?
Mi mandi le info sul rappresentante? Grazie
EmmeTi

#66
EmmeTi ha scritto:Che cucina particolare! Complimenti. D'altronde hai molte cose che hai inventato e realizzato tu, sicuramente non è un arredamento banale.

Dalla foto 12 il cemento mi era sembrato lucido, quasi acciaio. Ma dimmi, piano e schienale si ordinano e poi vengono montati, oppure te li fanno sul posto? Quanto è spesso lo schienale?Che aspetto hanno dal vivo, lucido od opaco, liscio ed omogeneo o rugoso?
Mi mandi le info sul rappresentante? Grazie
I prodotti te li costruiscono in azienda e te li consegnano, poi a montarli ci pensa chi ti assembla la cucina.
Lo schienale è spesso 2 cm.
Il piano di lavoro è perfettamente liscio ed omogeneo.

P.s.: Hai un pm.

Sherko.
ALCUNE FOTO DELLA CASA
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... House.html

#68
Dirti che la tua cucina è proprio BELLA mi sembra quasi riduttivo...COMPLIMENTI è davvero stupenda, il top è una meraviglia ed il resto pure!!!
Che spettacolo
:D !

finalmente la cucina

#72
ciao sherko la tua cucina è davvero bellissima, anch'io pensavo di farla in cemento ma non sapevo bene come, poi ho trovato le foto della tua. mi puoi dare qualche dritta? grazie