La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
perplessa ha scritto::lol: io aspetto...

sono troppo curiosa..
Ti faccio un esempio pratico un anta da L 60 h 72 (per base o pensile) laccata opaca 60 € laccata lucida o a campione 70 € Parliamo della copat come prodotto quindi nessun dubbio sulla qualità....Ps: incluse crerniere rallenatete!!!! A presto Tommy e buon cambiamento!!!

#32
*Nina* ha scritto:grazie ragazzi...in effetti forse il neutro con accessori rosa è il più azzeccato..ma cosa scelgo per neutro?? il bianco non mi piace molto...
il color corda mi sembra una tinta chiara, non bianca, che con il rosa ci sta molto bene:
Immagine

perplessa ha scritto:risono io.. ma che intendete per accessori rosa? secondo me trovarli è peggio che provare a fare la cucina rosa.
accessori rosa:

mmm non credo... guarda qui...

KITCHEN AID: la famiglia completa
Immagine
Pentole&co. :
Immagine
ALESSI:
Immagine
Immagine
SMEG frigo e lavastoviglie e lavatrice :
Immagine
MOKONA BIALETTI:
Immagine
espresso:
Immagine
Cucina:
Immagine
Immagine
Ultima modifica di Cerise il 26/10/08 18:37, modificato 1 volta in totale.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#33
quindi considerando una 20ina di ante tra sopra e sotto ti viene circa 2000 euri.
Se ci pensi e non hai grosse difficoltà economiche, considerando che mediamente ogni 5 anni si ridipinge casa, 2000 euro per avere una cucina praticamente nuova non sono male. Se compri buoni elettrodomestici e una buona struttura di base..

Nina.. io la cucina rosa fossi in te la tenterei...

Ma ci sono mille accessori rosa! non pensavo. Comunque quel frigo li della smeg me ne hanno parlato malissimo una mia amica che l'ha comprato.

#34
perplessa ha scritto:quindi considerando una 20ina di ante tra sopra e sotto ti viene circa 2000 euri.
Se ci pensi e non hai grosse difficoltà economiche, considerando che mediamente ogni 5 anni si ridipinge casa, 2000 euro per avere una cucina praticamente nuova non sono male. Se compri buoni elettrodomestici e una buona struttura di base..

Nina.. io la cucina rosa fossi in te la tenterei...

Ma ci sono mille accessori rosa! non pensavo. Comunque quel frigo li della smeg me ne hanno parlato malissimo una mia amica che l'ha comprato.
Bè secondo me quel frigo è un pò fuori prezzo...Ora hanno fatto tipo una lava biancheria se ricordo bene....

#35
cerise ti adoro!!!!!!!!!!! Che spettacolo!!! Mi puoi mettere l'immagine più grande della cucina? mi pare un'ottima idea!

#36
Cerise ha scritto:
KITCHEN AID: la famiglia completa
Immagine
Pentole&co. :
Immagine
ALESSI:
Immagine
Immagine
SMEG frigo e lavastoviglie e lavatrice :
Immagine
MOKONA BIALETTI:
Immagine
espresso:
Immagine
Cucina:
Immagine
Che spettacolo!!!! Non li faccio vedere a Bambolino sennò mi scotenna hihihihihihihihih :mrgreen:

:wink:

Cerise
hai mica voglia di postare nel mio post degli accessori melanzana/viola simili a questi? Grazie :oops:
Chissà che riesco a convincere l'uomo di casa
[/size]
:D
Ultima modifica di Bambolina1982 il 27/10/08 16:37, modificato 2 volte in totale.
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)

#38
la cucina è proprio come piace a me!!! Ma che marca è? E che altri colori oltre al rosa ci possono star bene? Anch'io vorrei vedere oggetti viola!!!! :D

#39
*Nina* ha scritto:la cucina è proprio come piace a me!!! Ma che marca è? E che altri colori oltre al rosa ci possono star bene? Anch'io vorrei vedere oggetti viola!!!! :D
Cesar Maya rovere laccato corda... ma è solo un esempio... questa finitura ce l'hanno un sacco di marche.


per gli accessori color viola... anche qui ce ne sono a valanghe anche se non sono sicura che la smeg abbia anche questa tinta a catalogo...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#40
altrimenti, che ne dite se mi butto sull'esotico e scelgo per cucina (che poi è aperta sul salone) e soggiorno, un verde e viola? Oddio sono confusa

#41
indovina cosa ti rispondo.......
...
...
...

verde.. al limite tra 3-4 anni cambi le ante! Chiaramente la struttura la fai di un colore che possa andare bene con tanti colori delle ante.. 8) 8) 8)

#43
Forse dico un'eresia, ma se facessi pastello solo il piano e lo schienale? Se domani ti stufa cambiarlo costa un po', ma non e' una follia

#44
infatti credo che farò come dici te con una cucina rovere sbiancato...magari invece che fare un rosa chiaro, sceglierò un lilla scuro cosi spezza un pò...che ne dite?

#45
Allora io e il mio boy stiamo optando per Sandy di Stosa, visto che alla fine per motivi personali decidiamo di convivere e nn sposarci per il momento,vorrei (io, perchè lui non baderebbe a spese)scegliere una cucina non da mercatoni che però abbia un costo accessibile, e per caso abbiamo scoperto la Stosa. Che ne dite? Spero vi piaccia....non mi distruggete :P

Immagine
Immagine