La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Allora io e il mio boy stiamo optando per Sandy di Stosa, visto che alla fine per motivi personali decidiamo di convivere e nn sposarci per il momento,vorrei (io, perchè lui non baderebbe a spese)scegliere una cucina non da mercatoni che però abbia un costo accessibile, e per caso abbiamo scoperto la Stosa. Che ne dite? Spero vi piaccia....non mi distruggete :P

Immagine
Immagine

#47
senti io le ho viste e non mi sembrano nemmeno male male. Hanno un prezzo accessibile (per i miei canoni.. per altri magari ti dicono che hanno prezzi bassi o alti) e mi piacciono i modelli.
Prova a farti fare un preventivo vediamo cosa ne esce fuori.

#48
Allora, siamo andati da mobiliere e per una sandy stosa di 3,00m per 2,11 senza eldom e piano in okite(che noi invece vorremmo) ci verrebbe una spesa di 2000 euro....Calcolando invece anche la cappa (che da sola costa 600 euro e noi l'abbiamo vista la stessa o simile a saturn a circa 300 euro) e il top in okite (che da solo costa 1500 euro) ci verrebbe una spesa di 3750 euro, sempre senza eldom...che ne dite? Io non me ne intendo

#51
grandeee allora facci vedere il disegno finale siamo ansiosiii
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#52
Purtroppo non ho lo scanner....ma tanto me la monteranno tra una ventina di giorni...Allora posterò le foto!!! Non vedo l'ora!!! :D

#54
si cara l'ho presa!!! Allora la cucina è sandy della stosa (c'è la foto sopra)in rovere sbiancato cappa igloo della Elica

Immagine

Immagine

#57
eh ma qualche accessorio rosa.. ce lo concederai vero? Ho tanto sognato per la tua cucina rosa...... 8)

A me la cucina arriva (si spera) il 10-15 dicembre.. poi posterò le foto anche io, ma lo stile è diversissimo.. classico di castagno con piano in marmo. Però il colore me lo sono concesso. Farò le pareti di un azzurro polvere (spero.. non abbiamo iniziato a dipingere) intenso!

#58
Deve essere bellissima!!! Io lo stile classico lo metterò nel rustico, appunto per il primo piano ho scelto il moderno. Cmq ho fatto la cucina neutra proprio per sfiziarmi con gli accessori rosa e fucsia!! Nn vedo l'ora!! Voglio assolutamente vedere la tua cucina eh!! :D

#59
perplessa ha scritto:eh ma qualche accessorio rosa.. ce lo concederai vero? Ho tanto sognato per la tua cucina rosa...... 8)

A me la cucina arriva (si spera) il 10-15 dicembre.. poi posterò le foto anche io, ma lo stile è diversissimo.. classico di castagno con piano in marmo. Però il colore me lo sono concesso. Farò le pareti di un azzurro polvere (spero.. non abbiamo iniziato a dipingere) intenso!
ciao,
che modello hai scelto?
anch'io cerco un modello classico in castagno ma non so dove sbattere la testa :shock:

#60
eh io ho preso una cucina di marca sconosciuta, affidandomi più all'ottima fama del negozio che non alla fama della cucina.
Ne avevo girate diverse. Francamente io sarò ignorante ma le cucine in stile classico, in legno massello, che ho visto fino ad ora mi sono sembrate tutte uguali in quanto a qualità. Io chiedevo legno massello, elettrodomestici medio alti, e marmo come piano. I preventivi più o meno erano i soliti.
Ho fatto preventivi per berloni, snaidero, aurora, veneta.. a me sembravano uguali. La stosa l'ho trovata una delle più economiche e c'erano modelli che mi piacevano un sacco.
E' arrivata.. è bellissima per me. Molto comoda e proprio il colore delle mie porte.
In un altro post ora metto due fotine.. ma la cucina ex rosa che deve essere arrivata.. qualche fotina no???