La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucine Snaidero

#1
Questo pomeriggio sono passata davanti la vetrina di un negozio d'arredamento e mi sono innamorata di una cucina Snaidero esposta!
Credo sia il modello Sistema Zeta, è laccata bianca con gola.
Presto andrò a chiedere meglio e a farmi fare un preventivo...
Intanto se qualcuno di voi ha una Snaidero o comunque la conosce mi farebbe piacere ricevere qualche consiglio o parere.
Grazie!

#2
io pure avevo visto una snaidero che mi piaceva...La skyline. Però purtroppo ho un budget limitato e se voglio la skyline devo prenderla in due blocchi.

Boh...che scelta difficile la cucina...beh..tutto l'arredamento :lol:

Re: Cucina Snaidero

#4
nancy77 ha scritto:Questo pomeriggio sono passata davanti la vetrina di un negozio d'arredamento e mi sono innamorata di una cucina Snaidero esposta!
Credo sia il modello Sistema Zeta, è laccata bianca con gola.
Presto andrò a chiedere meglio e a farmi fare un preventivo...
Intanto se qualcuno di voi ha una Snaidero o comunque la conosce mi farebbe piacere ricevere qualche consiglio o parere.
Grazie!
ciao Nancy, se ha la gola o è la Idea o la Linea .
Skyline

#5
Grazie Skyline, me l'aveva fatto notare anche un altro utente.

Ho visto sul sito e credo sia la Idea.
Mi sai dire qualcosa al riguardo?

#9
nancy77 ha scritto:Ciao Gabry,
posso chiederti che preventivo ti avevano fatto e per quali misure?
devo reperire il foglietto dove m iero segnato il totale della cucina...poi dovrò ricordarmi cosa mi hanno messo come mobili perchè sinceramente non me lo ricordo.

Vedrò di farlo anche perchè interessa principalmente a me ricordare come mi avevano progettato la Skyline

#11
sto andando a memoria...e nel frattempo disegno sia su autocad che su google sketchup la disposizione della cucina.

So solo che mi avevano chiesto sui 10.000 compresa di tutti gli elettrodomestici tranne che il frigo che sarà stand-alone ( si dice così? :D )

Non so se finisco in settimana...

Per ora è l'unica cucina che mi ha colpito di più per il suo stile...

#12
Io penso di andare presto a farmi fare dei preventivi... Poi ti faccio sapere!
Ah, 10000 euro per che misure?!
La mia cucina sarà a L... circa 2mx3,5m

#13
diciamo che la cucina misura 4,30 x 3,30 ma le pareti interessate sono lunghe 2,80 circa.

Due pareti da 2,80 dove su una ci sono gli scarichi e di fronte ho il frigo e la dispensa più una parte utiilizzata come tavolo

#14
Il rivenditore Snaidero della mia città è andato in ferie.... quindi se ne riparlerà dopo agosto di andarci....
Intanto vedrò di fare altri giri!

#15
il mio primo messaggio :D

Ciao, io ho la Snaidero modello Smeraldo. L'ho presa nel 2001 ed è ancora nuova ... strausata anche da mia figlia di 2 anni ...., adesso dovrò cambiare alloggio e così devo pensare di nuovo ad una cucina ( la mia la lascio a mia suocera ) ..mi sto di nuovo reindirizzando verso la Snaidero ma stavolta modello Gioconda. ..tanto per cambiare


:lol: