La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Z4Mcp ha scritto:anche le auto hanno l'alternatore che dovrebbe caricare le batterie....eppure c'è sempre qualcuno che resta a piedi.....
appunto... secondo il tuo ragionamento, dovremmo andare tutti in giro a piedi perchè l'auto si può rompere... :lol: :lol: :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#47
per quanto riguarda i servodrive... visto che conosci santarossa, sul listino armony ci sono da ottobre 2007.... quindi secondo prima ancora dell'ultimo eurocucina... mi sa che ti confondi con gli anni....
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#48
ccd ha scritto:per quanto riguarda i servodrive... visto che conosci santarossa, sul listino armony ci sono da ottobre 2007.... quindi secondo prima ancora dell'ultimo eurocucina... mi sa che ti confondi con gli anni....
.....vorrei tanto trovare qualcuno che avesse comprato una cucina con i servodrive di Armony nel 2007....e visto che li conosci così bene..indicameli tu.....non mi sbaglio con gli anni....sorry

#49
Ora a prescindere da quando son stati messi in commercio...

Vi pongo un quesito...alla luce della vostra esperienza diretta,
sapete dirmi quanto costa ogni singolo servodrive?

Listino
percentuale di sconto applicabile in vendita
prezzo finale...

Perchè così vedo di scendere nei dettagli sui costi

Già che ci siete

Ante in parapan sono 2 da 1,20mt alte 70cm


Apertura sempre BLUM complanare

Mi direste i costi?

GRAZIE
:wink:
PREMI QUI PER VEDERE LA MIA CASA

PREMI QUI PER COMMENTARE IL MIO ALBUM

#51
Z4 mi somee che no tu sas cè che tu disis....

Santarossa produce ante per tanti marchi (compreso Scavolini che veramente in casa non produce neanche un chiodo) ma per Snaidero produce solo alcune ante in legno tra cui del laccato a poro aperto, ma non ha MAI e sottolineo MAI prodotto un'anta laccata lucida, opaca o metallizzata per Snaidero che lacca internamente su riferimento

#52
Z4Mcp ha scritto:
Skyline ha scritto:
Z4Mcp ha scritto:
..non vorrei insistere più di tanto...per ovvi motivi....ma Snaidero non lacca una mazza dentro....il suo fornitore di ante laccate si chiama Santarossa spa.....come dici giustamente tu quello del 2006 era solo allo stadio di prototipo.....era non era ancora in vendita....è in libera vendita da ottobre 2008.....e il fatto che l'abbiano messo in vendita non vuol dire assolutamente che non possa aver problemi....vedi blumotion....


Io voglio insistere, invece, per i seguenti motivi :
Servo drive :
Io l'ho a listino ( cesar ) dal 21 aprile 2008 , quindi forse, ti puoi anche sbagliare.
Oltretutto tu hai parlato, ed a questo che io mi son riferito, di presentazione del Servo Drive ad ottobre 2008 allo Zow, mentre ti ribadisco che era ad Eurocucina 2008 ad aprile .... ora invece parli di libera vendita........ indeciso ?!?!?
In ogni caso qualsiasi cosa in commercio può difettare, vedi auto, elettrodomestici, televisori, citofoni, sistemi d'allarme, maglioni, scarpe e pure le case , sai ? Che fai non compri nulla e dai un bel calcio nel "censured" all'evoluzione ? Ovviamente non ci sono riscontri sulla durata nel tempo o sulla loro affidabilità , nei casi dei nuovi brevetti , ma, in questo caso non è di certo una spesa che stravolge la vita , e se per caso si rompe dopo 1 anno, te lo cambi in garanzia, e se si rompe dopo 2 , e ti sei stufato, lo butti e metti 4 maniglie, trapano alla mano..... o tu i fori li fai col cacciavite a manovella perchè il trapano si può rompere ?!?!?! 8)

laccatura:

Per quanto riguarda Snaidero, invece, se fai un salto a Majano ti lacca anche la mazza, dentro & fuori, scegli tu se in opaco in lucido o in lucido metallizzato....

:lol:
visto che vuoi contestare a tutti i costi.....almeno calmati e leggi quello che scrivi......mo cominciamo.....io da Snaidero c'ho lavorato quindi non ho bisogno di andarci ancora....comunque se tu sei convinto di quello che dici, restaci.
Tu non conosci evidentemente le politiche industriali e lo si capisce benissimo.....e per fartelo capire ti porto un altro esempio. Ti è mai capitato di toccare o vedere maniglie in alluminio o zamak all'eurocucina e sentirle spigolose....bene quelli sono prototipi che poi andranno in lavorazione successivamente. Lo stesso è stato fatto con il Servodrive. Questo lo si deve anche al fatto che purtroppo il salone del mobile avviene prima del salone dei componenti. Quindi se una azienda, col suo nuovo prodotto, vuole trovare acquirenti è iu un certo senso obbligata a presentarli prima della data ufficiale di vendita.
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Tutta la tiritera che hai fatto sui brevetti non serve a nulla....perchè a quella persona che vuole mettere questi aggeggi in cucina ho sì consigliato di non metterli ma poi vista la volontà di metterli lo stesso ho consigliato di metterci anche la maniglia o la gola, punto. Uno a casa sua fa quello che vuole, io posso dare dei consigli in base alla mia esperienza (29 anni, di esperienza)...e basta, le mie non sono leggi.

8) 8)

Ti assicuro che non ho necessità di calmarmi, mi stai facendo ridere di gusto... e ti assicuro inoltre, che io scrivo, leggo, e clicco invio.
Probabilmente mi sa che son proprio i tuoi 29 anni di esperienza a darti l'onniscienza con cui pensi di non poter sbagliare.
Io non conosco le politiche industriali, ma mica ne parlo infatti.
Giusto per tua opportuna conoscenza cmq, ho controllato meglio i miei listini.... ed il servo drive è presente sull'aggiornamento Cesar di ottobre 2007 , aprile 2008 è la data della circolare informativa, per agevolarne la vendita con maggiori info tecniche, ti faccio due fotocopie ?!?!?
:lol:
Dici di aver lavorato in Snaidero, io no, ma la lavoro da svariati anni e per ben 4 volte ho visto tutto il processo produttivo, tra cui la laccatura, e se permetti, io credo ai miei occhi. :shock:

:lol: :lol:
Skyline

#53
Paolo Favullo ha scritto:
Ante in parapan sono 2 da 1,20mt alte 70cm
il parapan ha un costo al mq + un costo al m per gli spigoli (12 spigoli dell'anta) e dipende dal colore (il nero costa un po di più di quelli colorati e l'antracite ancora di più) e dallo spessore.
ma perchè non lo chiedi al falegname quanto ti costano le 2 ante?

#54
provetto ha scritto:Z4 mi somee che no tu sas cè che tu disis....

Santarossa produce ante per tanti marchi (compreso Scavolini che veramente in casa non produce neanche un chiodo) ma per Snaidero produce solo alcune ante in legno tra cui del laccato a poro aperto, ma non ha MAI e sottolineo MAI prodotto un'anta laccata lucida, opaca o metallizzata per Snaidero che lacca internamente su riferimento
...errore le ante in legno laccate poro aperto...gliele vende la ditta Canevese...sorry..ma ora mi son stufato..byyyy

#55
Z4Mcp ha scritto:ma ora mi son stufato..byyyy
di dire cavolate ??? byEEEEE.... :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#56
ccd ha scritto:
Z4Mcp ha scritto:ma ora mi son stufato..byyyy
di dire cavolate ??? byEEEEE.... :lol:
tu pensa a vendere le cucine Strato...... :P :P 8)

#57
canarino ha scritto:questa discussione fra pochi acculturati intimi è interessantissima

non provate a terminarla, eh...
Immagine
ma non l'avete ancora comprata questa cucina?? :D :D
Mobiliere

#59
Z4Mcp ha scritto:
ccd ha scritto:
Z4Mcp ha scritto:ma ora mi son stufato..byyyy
di dire cavolate ??? byEEEEE.... :lol:
tu pensa a vendere le cucine Strato...... :P :P 8)
magariiiiii..... :)
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#60
Paolo Favullo ha scritto:Bhè se permettete. a paret i continui OT a me interessa sapere anche i costi, visto che ho un preventivo in mano, ma come prezzi vedo solo i totali...

Allora vorrei farmi un'idea generale della cosa. Inoltre i prezzi dei servodrive, mi servono perchè mi ha detto a voce che costano + o - 300 euro + iva l'uno...è corretto?
a me ladycucine ha chiesto 500 euro per il servodrive su 4 cassetti
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine