La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
un bacione anche a Cerise, per gli stickers, sono davvero interessanti e ottimi per risolvere certi buchi sparsi quà e là in casa dove non sai cosa mettere e come riempire.....
e un grazie a nche a Laura82 per il prezioso contributo nell'andare a scovare annsca......
oggi ho già consegnato l'ultimo disegno cucina a un falegname, vediamo che conto mi fa
domani, se riesco, lo porto all'altro e magari passo da un mobilificio veneta così poi vediamo le differenze di prezzo......
notte a tutte!
e questo forum è fantastico, anzi di piùùùùùù

#122
agazir ha scritto:un bacione anche a Cerise, per gli stickers, sono davvero interessanti e ottimi per risolvere certi buchi sparsi quà e là in casa dove non sai cosa mettere e come riempire.....
e un grazie a nche a Laura82 per il prezioso contributo nell'andare a scovare annsca......
oggi ho già consegnato l'ultimo disegno cucina a un falegname, vediamo che conto mi fa
domani, se riesco, lo porto all'altro e magari passo da un mobilificio veneta così poi vediamo le differenze di prezzo......
notte a tutte!
e questo forum è fantastico, anzi di piùùùùùù

contenta di esserti stata un pò di aiuto! notte
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#124
Ciao cerise, Laura82 e Annsca, mi sono guardata un saccco di siti per trovare una cappa d'acciaio come quella che abbiamo messo nel disegno, senza riuscire a trovarla......
voi avete idea di quale ditta la può fare?
mica mi toccherà optare per una cappa di smalto o di legno? sobh....non è male nemmeno quella, però...
datemi qualche dritta, se vi viene in mente qualcosa
un bacio a tutte!
agazir

ciao cerise

#126
Ciao!
ho guardato, ma quella è una di quelle cappe che si mettono a scomparsa dentro un mobile......
tra l'altro oggi sono stata da un mobiliere, il preventivo fatto costa poco, me la cavo con 2000 euri, però la cappa da 60 esiste solo in smalto.....e allora non mi piace più, la homecucine ne fa una in acciaio, anche carina, ma misura 90 e così mi si sconvolge tutta la faccenda pensili, cioè ne dovrei fare due (quelli vicini alla cappa) da 45.....alti 93...una schifezza, mi sembra....sono un pò demoralizzata
buonaserata
agazir

#128
No, Cerise, proprio non c'è.
Abbiamo visto anche con l'arredatrice ieri sera, hanno tutte quel coso a imbuto che finisce in alto, che a me non piace proprio, piuttosto faccio a meno della cappa e torno a un'ipotesi trafizionale con cappa ad incasso sotto pensile, a vista o no, però allora devo cambiare stile di cucina, ho visto delle cose che ha GeD, molto carine, restando sull'idea iniziale di tenere a sinistra la caldaia più alta e continuando una fila di pensili bassi tutti alla stessa altezza, uno dei quali sotto avrà la cappa.
Ovviemente cambiano anche le basi, che diventereanno moderne, apertura con gola.....
tipo questa Mod. materia
http://www.gedcucinesoho.com/ged_detail2.php?item_id=9
ciao!