La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lube fanny....è arrivata....foto foto foto

#1
ciao a tutti
è un pò che non mi faccio viva, ma sabato è il grande giorno.....arriva la mia cucina lube fanny.....sono emozionata.....se volete vi posto le foto....
dato che avevate seguito tutte le mie evoluzioni...
baci
ciaooo
Ultima modifica di jenny75 il 18/08/08 12:00, modificato 2 volte in totale.

#2
se vogliamo???

certo, è d'obbligo!!!!

appena hanno finito subbbiito!!!!

io nohi seguito la tua evoluzione hai il link del post? cosi vedo il disegnino?
di che colore l'hai presa?
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#3
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=

spero di aver fatto giusto a metterti il link, cmq ero un mio post intitolato cucina definitiva parere....parlavo della lube marta ma poi abbiamo dovuto ripiegare sulla fanny perchè nel colore che la volevamo noi, cioè il rovere sbiancato, ci siamo accorti dai campioni e poi abbiamo avuto conferma dalla lube che, anta e struttura avevano due colori differenti!!!

già perchè l'anta della marta è impiallacciata mentre la struttura no quindi l'anta aveva un colore più giallognolo rispetto alla struttura e a noi quel giallognolo proprio non piaceva!
volevamo il rovere sbiancato proprio perchè chiaro e non giallino!

quindi la marta avendo anta e struttura dello stesso materiale....dovrebbe garantirci lo stesso colore delle due parti e dovrebbe essere quello chiaro e non giallino! speriamo bene!

prezzo finale 4000 euro compresi elettrodomestici.

cmq....appena hanno finito....posto subito le foto!!!
grazie per l'interessamento.....
ciao
Ultima modifica di jenny75 il 14/08/08 13:55, modificato 1 volta in totale.

#4
anche io sto valutando tra una lube-Marta (dogata) e una veneta cucine-Carrera(dogata)...entrambe in rovere sbiancato e qualche anta laccata rossa...vorrei vedere la tua, visto che ho ancora un mese per decidere!!! :D
il mio matrimonio
chiedetemi la psw

#5
nuja ha scritto:anche io sto valutando tra una lube-Marta (dogata) e una veneta cucine-Carrera(dogata)...entrambe in rovere sbiancato e qualche anta laccata rossa...vorrei vedere la tua, visto che ho ancora un mese per decidere!!! :D
appena è montata posto le foto....la mia cmq è la fanny non la marta.....anche se l'effetto visivo dovrebbe essere lo stesso....
buona giornata

#7
Molto "pulita" e lineare : bella! :D anche le piastrelle per posa e colore mi piacciono molto
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#8
Hella ha scritto:Molto "pulita" e lineare : bella! :D anche le piastrelle per posa e colore mi piacciono molto
grazie :lol:

#9
carina !semplice,ma di gusto,mi piace anche il tavolo/penisola..io non avrei messo la mezza colonna forno ,ma una colonna vera e propria :wink:
Bonesprit

#10
bonesprit ha scritto:carina !semplice,ma di gusto,mi piace anche il tavolo/penisola..io non avrei messo la mezza colonna forno ,ma una colonna vera e propria :wink:
l'avevamo valutato anche noi....poi era molto di impatto entrando...te la trovi proprio di fronte.....poi sopra metteremo il micronde......
cmq grazie per il parere!!
ciao

#11
molto bella complimenti!!

:D
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#14
[quote="nunziadb"]Ciao
Abbiamo la stessa Cucina Lube!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/quote


:D sono contenta....abbiamo gli stessi gusti!!!
hai le foto? mi piacerebbe vedere la gemellina!!!
ciao ciao