La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucine Bindi

#1
:roll: Ciao a tutti, c'è qualcuno di voi che sa darmi qualche parere sulle cucine Bindi? Io e il mio moroso ci siamo fatti fare un preventivo del modello Linea...ci è piaciuta subito. A ditre il vero ci piacciono tanto anche le cucine Snaidero (modello skyline e ola) ma sono un pò troppo care...
Aspetto notizie...
Ciao ciao[/b]
Eddyna

Re: Cucine Bindi

#3
mikieema ha scritto:Ciao!
Anch'io vorrei ricevere maggiori info sulle cucine Bindi.
Qno ha un modello laccato? Come vi siete trovati? La qualità?

Grazie!
Miki. :D
Alla fine abbiamo preso proprio il modello Linea, quindi dogato, color ciliegio. A noi piace, se vuoi ti mando appena posso qualche foto
Eddyna

#4
Grazie, magari!
Ma sei di Roma?

A me hanno fatto un preventivo di 5700E per 4 metri di cucina laccata (frigo, forno, lavastoviglie, lavello, fuochi, cappa INCLUSI) contro i 7000 della Scavolini ma sono un pò indecisa....

#5
...e le SILP?
Hanno cucine moderne laccate senza maniglia? :shock:

Vorrei spendere <5000E per una cucina di 4m laccata compresa di elettrodomestici....dite che è utopia?

Grazie!
Miki.

Re: Cucine Bindi

#6
eddina ha scritto::roll: Ciao a tutti, c'è qualcuno di voi che sa darmi qualche parere sulle cucine Bindi? Io e il mio moroso ci siamo fatti fare un preventivo del modello Linea...ci è piaciuta subito. A ditre il vero ci piacciono tanto anche le cucine Snaidero (modello skyline e ola) ma sono un pò troppo care...
Aspetto notizie...
Ciao ciao[/b]
I tempi di consegna delle cucine Bindi sono esageratamente lunghi: ho ordinato la mia cucina due mesi orsono e, a tutt'oggi, non ho ricevuto nulla...non solo, mi hanno detto che il massimo che possono fare è consegnarla tra 10 gg, ma senza le antine dei pensili......incredibile.

Re: Cucine Bindi

#7
Simo5 ha scritto:
I tempi di consegna delle cucine Bindi sono esageratamente lunghi: ho ordinato la mia cucina due mesi orsono e, a tutt'oggi, non ho ricevuto nulla...non solo, mi hanno detto che il massimo che possono fare è consegnarla tra 10 gg, ma senza le antine dei pensili......incredibile.
Il tempo del mobiliere a cui ti sei rivolta è esageratamente lungo.
Ecco, io la metterei così..... :wink:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.