La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
skybaby ha scritto:
annsca ha scritto:
skybaby ha scritto: tavolo dopo la cucina??? ci parli te con mr. sky??? :roll:
io pensavo di mandarlo in ferie al mare, oppure di rapirlo fino a cose fatte ... ci può stare ? :roll: 8) :lol: :lol:
dobbiamo inventarci qualcosa... :twisted: :twisted:
un lunghissimo, interminabile e avvicente torneo alla playstation ... rigorosamente in trasferta, fintanto che non ti montano la cucina e non scegliamo il tavolo ? :roll: ho già sottomano lo sfidante 8)
Immagine

#64
eccomi ancora col mio tavolo!
ho parlato con l'arredatrice, anche lei propone il tulip!
pensando al saarinen, se non volessi il normale laminato, potrebbe abbinarsi alla mia cucina anche il marmo carrara??? o non si abbinano per nulla???

altra soluzione proposta è miss balù di kartell:
Immagine
insomma che ne dite di queste soluzioni?
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#65
skybaby ha scritto:eccomi ancora col mio tavolo!
ho parlato con l'arredatrice, anche lei propone il tulip!
pensando al saarinen, se non volessi il normale laminato, potrebbe abbinarsi alla mia cucina anche il marmo carrara??? o non si abbinano per nulla???

altra soluzione proposta è miss balù di kartell:
Immagine
insomma che ne dite di queste soluzioni?
evvvaiiiiiiiii ... visto, visto ? lo dice anche l'arredatrice che andrebbe bene un tavolo tondo :wink:. Beh, il tulip è un grande classico e dove lo metti sta ... anche se, dovendo essere proprio sincera sincera (non me ne volere eh :? ), credo che in un ambiente + grande sarebbe maggiormente valorizzato ....invece devo dire che il Miss Balù di Kartell è proprio simpatico .... e anche come dimensioni e prezzo ci dovremmo essere

http://tavoli.outletarredamento.it/P-16390-Miss ... lini-.html

forse però in 4 :? ... ma ci sarebbe sempre il tavolo della sala :wink:
Immagine

#67
skybaby ha scritto:veramente la dimensione del miss balù è identica al saarinen 90 cm di diametro...

quindi è una questione meramente estetica!
allora.... hai ragione tu (mi sembrava di aver visto un diametro inferiore, chiedo venia )... è solo una questione di estetica e forse di prezzo :wink:
Immagine

#69
skybaby ha scritto:tu hai visto benissimo, esistono più misure anche del miss balù, che trovo molto giocoso...
il tulip invece è un classico, il prezzo è chiaramente molto differente!
ma il primo dubbio che vorrei togliermi è proprio: come potrebbe starci il tulip in marmo nella mia cucina? :roll:
io penso che potrebbe starci molto bene... secondo me, la tua cucina si presta ad essere completata con un tavolo elegante e classico come il tulip (avresti un ambiente molto raffinato e un pò "serio") oppure con un tavolo giocoso e divertente come il miss balù di kartell (in questo caso avresti una nota + sbarazzina in cucina)....

beh, però, questa è solo la mia modestissima opinione ... certo sarebbe preferibile avere l'autorevole parere del Maestro (notare la M maiuscola :mrgreen:) incontrastato di stile e di design del forum :roll: 8) :wink:
Immagine

#73
eh sì Lot ma ora che hai fatto il tuo ingresso trionfale (oddio :shock: ... trionfale :? 8) :mrgreen:) vedi di dare anche un contributo fattivo ... mica possiamo tenere le orecchie spalancate per l'eternità, io e sky :evil:
Immagine

#75
skybaby ha scritto:si che prima risolviamo lo sky-dilemma prima possiamo riprogettare la casa di ann!


a proposito girovagando per il forum mi sono imbattuta nel post con il tuo album di progetti... ma quanti ne hai fatti??? e soprattutto ma che bell'appartamento hai? hai delle belle dimensioni... :D
e non hai visto i centinai di altri progetti che ho collezionato e non ho mai avuto il cuore di pubblicare 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

via, concentriamoci sulla tua casetta che è meglio :wink:
Immagine