La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Industrie Mobili Riunite

#1
Ciao,
su una TV ho visto la pubblicità della Industrie Mobili Riunite. Chiamando un numero verde si viene messi in contatto con un responsabile che propone la visita escusivamente su appuntamento presso un loro negozio di mobili all'ingrosso, con pass di accesso che vale un solo giorno. Durante tale visita va deciso se acquistare oppure no, non è possibile ritornare in un secondo momento. Sono grossisti ma in questo periodo vendono anche ai privati, almeno così diceva la pubblicità. Volevo sapere se qualcuno ci è stato o se li conosce e se veramente è conveniente. Grazie.

Re: Industrie Mobili Riunite

#2
cindybel ha scritto:Ciao,
su una TV ho visto la pubblicità della Industrie Mobili Riunite. Chiamando un numero verde si viene messi in contatto con un responsabile che propone la visita escusivamente su appuntamento presso un loro negozio di mobili all'ingrosso, con pass di accesso che vale un solo giorno. Durante tale visita va deciso se acquistare oppure no, non è possibile ritornare in un secondo momento. Sono grossisti ma in questo periodo vendono anche ai privati, almeno così diceva la pubblicità. Volevo sapere se qualcuno ci è stato o se li conosce e se veramente è conveniente. Grazie.
L'ho vista anche io. Ma questa cosa che non si può tornare e che si deve decidere al moneto mi puzza un pò assai.

#3
se non ricordo male di questa tipologia di vendita se ne e' parlato piu' volte in passato, con anche contributi di persone del settore ... e mi sembra di di ricordare che la conclusione non fosse propriamente positiva .. quindi una ricerca&lettura non farebbe male :D

Re: Industrie Mobili Riunite

#4
cindybel ha scritto:Ciao,
su una TV ho visto la pubblicità della Industrie Mobili Riunite. Chiamando un numero verde si viene messi in contatto con un responsabile che propone la visita escusivamente su appuntamento presso un loro negozio di mobili all'ingrosso, con pass di accesso che vale un solo giorno. Durante tale visita va deciso se acquistare oppure no, non è possibile ritornare in un secondo momento. Sono grossisti ma in questo periodo vendono anche ai privati, almeno così diceva la pubblicità. Volevo sapere se qualcuno ci è stato o se li conosce e se veramente è conveniente. Grazie.
Specchio per le allodole.....Sono due anni o forse più che fanno pubblicità "aperti ai privati solo per questo mese".....A Voi l'ardua sentenza. :roll:
P.S. Come detto in altri post, i grossisti di mobili non esistono !!!!!

Re: Industrie Mobili Riunite

#5
cindybel ha scritto:Ciao,
su una TV ho visto la pubblicità della Industrie Mobili Riunite. Chiamando un numero verde si viene messi in contatto con un responsabile che propone la visita escusivamente su appuntamento presso un loro negozio di mobili all'ingrosso, con pass di accesso che vale un solo giorno. Durante tale visita va deciso se acquistare oppure no, non è possibile ritornare in un secondo momento. Sono grossisti ma in questo periodo vendono anche ai privati, almeno così diceva la pubblicità. Volevo sapere se qualcuno ci è stato o se li conosce e se veramente è conveniente. Grazie.
E' una "tattica" usata anche da altri arredatori.
Mi è capitato di imbattermi nella medesima situazione presso un'azienda veneta. Per mia fortuna non ci sono andato.
Un'azienda che ti "forza" a prendere una decisione seduta stante senza fare le opportune valutazioni e confronti non credo sia sinonimo di serietà.
Album foto:
http://www.alfemminile.com/album/casa215
Topic:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=19219
Topic cucina:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=37966

Il mio sito: http://www.nanolandia.it/

#6
Ieri ho visto la pubblicità nuovamente in tv, ma non era solo per 30 giorni anche più di un mese fà ? Forse hanno prorogato la promozione fantastica che ti permette di comprare immediatamente con un risparmio fino a 10.000,00 euro su un arredamento completo, saltando 666 passaggi !!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#9
Gianfry ha scritto:Ieri ho visto la pubblicità nuovamente in tv, ma non era solo per 30 giorni anche più di un mese fà ? Forse hanno prorogato la promozione fantastica che ti permette di comprare immediatamente con un risparmio fino a 10.000,00 euro su un arredamento completo, saltando 666 passaggi !!!!!!
Vista anche io!!

Strano che non dicono di dove sono e dove è questo magazzino/show room ma solo indicano un numero di telefono.

:twisted:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#10
Gianfry ha scritto:
Azz.....hai messo meno tempo di quello che mi aspettavo a rispondere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

Re: Industrie Mobili Riunite

#11
cindybel ha scritto:Ciao,
su una TV ho visto la pubblicità della Industrie Mobili Riunite. Chiamando un numero verde si viene messi in contatto con un responsabile che propone la visita escusivamente su appuntamento presso un loro negozio di mobili all'ingrosso, con pass di accesso che vale un solo giorno. Durante tale visita va deciso se acquistare oppure no, non è possibile ritornare in un secondo momento. Sono grossisti ma in questo periodo vendono anche ai privati, almeno così diceva la pubblicità. Volevo sapere se qualcuno ci è stato o se li conosce e se veramente è conveniente. Grazie.
Ciao,

non fidatevi ad acquistare, perchè come già detto sopra è tutto fumo e niente arrosto.

Comunque se non potete farne a meno di acquistare, ben vengano le
trasmissioni, che raccontano le disavventure di chi ha comprato, il tutto a favore degli onesti venditori.