La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
carina, grazie rosy! dovrei anke avere il catalogo, mi ero scordata della febal... come qualità a ke livello siamo? l'altra settimana sono andata a vedere delle berloni e qualke stosa... qnd poi ho visto ernestomeda quelle mi sono sembrate di cartone... :?

#32
La qualità a me è sembrata discreta, ma sai non sono propriamente un'esperta!
Il rivenditore l'ha descritta come "assolutamente all'avanguardia" e "senza niente da invidiare alle marche più prestigiose".
La cosa migliore è che vai a vederla, come sai è una questione di pelle!!

#33
beh si, vederle dal vivo è tutta un'altra cosa!!! cmq grazie x i vostri suggerimenti, se avete ancora idee saranno bem accette!!!

#37
ah questa di ernestomeda non la sapevo, la qualità mi è sembrata decisamente migliore... poi vabbè io non sono un'esperta! e invece della febal ke si dice?

#38
ernestomeda è la linea di punta... è come dire che l'audi è nello stesso gruppo wolfswagen come la skoda, ma non sono identiche qualitativamente!
da quanto ho capito, ci dovrebbero essere delle differenze di materiali... prova a fare un cerca dovresti trovare qualcosa a riguardo! :wink:
ti posso dire che conosco persone che hanno una ernestomeda da 10 anni ed è ancora lì bella perfetta...

della febal non so dirti, quando ero alla ricerca mi ero concentrata su varenna salvarani e ernestomeda...
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#40
Ciao Cinzia,

scusa se mi permetto, secondo me quelle cucine che hai scelto
sono molto belle, anch'io resterei su un bianco laccato, pero' mettere
una bella cucina con quel rivestimento ed il fracasse' penso tolga molto all'effetto finale. Io toglierei il rivestimento e butterei giu' il fracasse', cosi' ti sta la cucina tutta sulla parete, senza problemi di spallette. Poi nella parete della cucina puoi dare quei prodotti, che alcuni forumisti hanno usato, tipo smalto, e sei a posto.
Anche perche' se poi tra qualche anno decidi di farlo (togliere il fracasse')
dovrai aggiungere pezzi alla cucina e sostituire il piano, a meno che tu non metta delle colonne.
Perdonami ancora, questa e' solo la mia opinione.
Ciao Elsa

#41
ti ringrazio elsa, le piastrelle in effetti abbiamo deciso di toglierle, ma il fracassè purtroppo me lo devo tenere xkè il mio fidanzato dice ke ci sta bene e non mi va di impuntarmi ecco... fosse x me cambierei tutto ma purtroppo devo scendere a compromessi x qst volta... :?

#42
eccomi di nuovo qui! mi hanno fatto un preventivo x la elektra, lineare, 3,40m, compresa di elettrodomestici... 16.000 euro :shock: :?

#45
te l'ho chiesto perché all'inizio avevo fatto fare un preventivo con i pensili doppi, oltretutto su due pareti (3,30X2,80) ed era uscito un preventivo che a seconda delle soluzioni vagava tra i 25 e i 27000 euro. quando invece ho fatto fare (da un altro mobiliere però) il preventivo con una fascia di pensili soli, più bassi a vasistas, il prezzo era sceso di parecchio, mi sembra intorno ai 20.000. dico mi sembra perché non mi ha lasciato nemmeno un pezzo di carta con indicato il prezzo finale e nemmeno mi ha elencato che elettrodomestici aveva inserito. il tutto chiaramente dopo averci fatto andare apposta in negozio per ritirare il preventivo... e pensare che se avessi scelto quella cucina, avrei voluto acquistarla da lui!

se non ricordo male i pensili del secondo preventivo erano questi:
Immagine
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744