La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Info Atra Cucine

#1
Buonasera a tutti e... piacere! Dopo aver spulciato un po' il forum apro il mio primo topic.
Stiamo cercando l'arredamento per la nostra casetta e, tra gli altri, ci hanno proposto un preventivo per una cucina, marca ATRA. Non riesco a trovare molte informazioni e pareri su questo marchio, qualcuno di voi lo conosce? Mi interesserebbe sapere soprattutto qualcosa sulla qualità dei prodotti.
Grazie a chi mi potrà rispondere!!!!

atra cucine

#2
ciao, Atra cucine è una buonissima azienda, lavorano molto bene con un qualità alla pari di molte aziende piu rinomate e costose, inoltre la meccanica che utilizzano è molto valida!
Ti offrono anche molte varianti sulla personalizzazione dei vari modelli..

spero di esserti stato d'aiuto

ciao

Atra Arredo3 o Giemme???

#3
Ciao, devo comprare cucina per la mia nuova casa così sono andata a richiedere una quindicina di preventivi. Vi espongo il mio dilemma. Vi sembrerà impossibile ma circa 10 di questi preventivi sono allineati allo stesso prezzo vale a dire intorno ai 5 mila euro. Il mio problema è che non essendo del settore non conosco le differenze tra le cucine propostemi. Qualcuno mi sa dire a parità di prezzo e di materiali qual'è la cucina migliore tra ATRA ARREDO3 e una fantomatica GIEMME?
Mi sareste di molto aiuto.
Grazie.