La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucine country

#1
Ciao!
ho comprato casa e devo arredare la cucina.. non mi piacciono quelle moderne, mi piace lo stile country ma quelle che ho visto costano troppo ... cosa mi consigliate?
grazie!!

Re: cucine country

#2
mikage ha scritto:Ciao!
ho comprato casa e devo arredare la cucina.. non mi piacciono quelle moderne, mi piace lo stile country ma quelle che ho visto costano troppo ... cosa mi consigliate?
grazie!!
Io ti consiglio un artigiano non sempre ma se giri un pò riesci a risparmiare molto e la qualità e davvero alta intendo livelli zappalorto holdline ecc.. Questo perche un artigiano di solito cura molto le propie realizzazioni e non ha costi elevati perche non fa pubblicità, sicuramente non troverai la scelta di una grossa ditta ma se ai gia una vaga idea di cosa vuoi non avrai problemi.

#3
dai un'occhiata al modello Village di Gentili Cucine, l'ho usata un paio di volte come alternativa alla Asolo di Dibiesse... costa decisamente meno e fa la sua bella figura...
Immagine
P.S. x luca72: Oldline... se cerca come Holdline non trova niente... :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#4
grazie mille, siete molto gentili .. andrò a vedere il modello Village .. è davvero carina!
All'artigiano ci avevo pensato, ma è un po' complicato trovarne uno bravo e non troppo costoso.
Vi farò sapere

Grazie