La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: CLASSIFICA CUCINE

#2
silk ha scritto:Proviamoci:

varenna/poliform
dada
gatto
maistri
euromobil
bulthaup

veneta
scavolini
berloni
mia
snaidero
io sposterei bulthaup in alto, snaidero subito sotto dada, scavolini e berloni in basso, euromobil sopra gatto....le altre non le conosco, e comunque dipende molto dai modelli :wink:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

Re: CLASSIFICA CUCINE

#6
bulthaup
miele
arclinea
valcucine
dada
varenna/poliform
snaidero
ernestomeda
euromobil
gatto
maistri
cesar
veneta
scavolini
berloni
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#7
ho sbagliato a mettere ernestomeda all' ultimo posto...

:oops: :oops: :oops: :oops:

cmq la differenza di prezzo è notevole!

Per la stessa cucina

#9
milla ha scritto:
monica396 ha scritto:L'Ernestomeda non se la fila mai nessuno :( :(
io l'ho presa...anche tu?
sì!!
Compie un anno a fine mese :D

#11
la mia è più giovane...

io ho la seventy

io ne sono contenta, anche se il piano in laminato è meno resistente di quello che credevo

#13
TIZZI81 ha scritto:io ho la floute di ernesto meda...piano in laminato...per il momenzo zero problemi...speriamo..
tizzi ma le tue foto quando ce le posti, mi ricordo che dovevi prendere un caminetto "spaziale" SONO CURIOSA!
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#14
TIZZI81 ha scritto:io ho la floute di ernesto meda...piano in laminato...per il momenzo zero problemi...speriamo..
Anch'io la Flute!
Il piano è in starlight, nella versione opaca tipo pietra, e sabato ho già provveduto a lasciare anche lì i segni del mio passaggio :? :?
Sapevo che cucinando avrei potuto fargli di tutto, ma che bisognava stare attenti coi prodotti per la pulizia. E' un anno che lo pulisco con l'acqua calda, stavolta ero sovrappensiero... e ho usato il Cif :oops:
Adesso c'è un fantastico alone. Per fortuna lo si vede solo con una certa luce e da un certo punto della cucina... ma io lo so e lo vedo sempre :evil:

#15
la mia per la pulizia non ha problemi...il laminato lo pulisco con il glassex e via...però è delicatino per gli urti e i graffi... tant'è vero che pur avendo un piano di 5 metri (!!) cuciniamo sempre sopra al tagliere d'appoggio ikea ... che sarà largo 50 cm...e quando siamo in due litighiamo...