La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#48
allora anch'io proporrei la cucina sulla sinistra come cinzia ma se avessi una sala così grande sicuramente farei l'isola...

#49
Ciao Lelly,
...anche a me piace l' idea della cucina a sinistra.............ma l' isola dove la metteresti esattamente????
Ho paura che vicino alla zona notte possa chiudere troppo il passaggio....non credi????
Cavoli.........pensavo fosse facile sistemare casa ed invece...............sono in balia ditutto e tutti...........
Sto comprando tantissime riviste di settore.........(alcune hanno anche dvd)....e domenica.....trascino il futuro marito in fiera a Verona ...Abitare il Tempo...... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ...starò impazzendo????????.......... :shock: :shock: :shock: .........

Un grazie mille x i preziosi consigli...

#50
Immagine


scusami tanto ma non sono un'esperta e ho buttato lì una cosa con paint :oops: :oops: non ho seguito nè misure nè proporzioni :oops: però l'idea è questa

#51
Non è male l' idea......solo che la cucina viene veramente piccola piccola..........la parete è circa 208....quella davanti all' isola.........
non mettendo le misure è difficile capire quanto è grande.....
La pianta è in scala 1:50 comunque.........

Grazie mille per l' info.....
:D :D :D :D
....il futuro sposo all' idea della domenica in fiera ha reagito così:
:evil: :evil: :evil:

#52
L'idea di fare la cucina di soli l. cm 208 ( sempre che le misure siano corette) mi fa venire la pelle d' oca.....
A me piace molto l' idea che ti ho proposto..... con la penisola.....