La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: help?? cucina country

#2
luca72 ha scritto:Ciao, volevo chiedervi il parere relativo alla mia cucina country laccata bianca anticata che mi sono progettato, non ho potuto fare proprio quello che volevo perché le misure sono quelle che sono.. 275cm sul lato sinistro e 230cm per quello destro.
Che ne pensate??sarebbe una bella soluzione???

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... untry.html


Password: cucina
ciao!
mi piace molto il lato di sinistra, quello di destra non mi dice molto, nel senso che non è male ma nemmeno speciale... :oops:

non mi piace lo spazio sul frigo :roll:
Immagine

#3
ciao, quella nell'angolo è la lavastoviglie? se è così ti rimane l' angolo cieco o sbaglio?
forse ci sono troppe tipologie di ante dei pensili...vetro, "grate", piene (magari è solo il disegno che accentua queste differenze) Il lato del piano cottura mi piace, l'altro mi sembra troppo vario (altezze diverse).

#4
non te la sei cavata male, bravo !!! modificherei la zona frigo/ghiacciaia... via quel pensile più basso e il portabottiglie (è un portabottiglie ???)... fai lo schienale intero a L e ci metti una mensola... :)
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#5
Una buona base da cui partire.....

Complimenti.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#6
A974 ha scritto:ciao, quella nell'angolo è la lavastoviglie? se è così ti rimane l' angolo cieco o sbaglio?
forse ci sono troppe tipologie di ante dei pensili...vetro, "grate", piene (magari è solo il disegno che accentua queste differenze) Il lato del piano cottura mi piace, l'altro mi sembra troppo vario (altezze diverse).
ciao no no, la lavastoviglie la metto su un altra parete li ce solo un anta per accedere all' angolo.Riguardo alla tipologia di ante troppo varia forse hai ragione..

#7
ccd ha scritto:non te la sei cavata male, bravo !!! modificherei la zona frigo/ghiacciaia... via quel pensile più basso e il portabottiglie (è un portabottiglie ???)... fai lo schienale intero a L e ci metti una mensola... :)
Ciao, si sotto e un portabottiglie ma dici di togliere sia il pensile che il portabottiglie e mettere il frigo attaccato al lavello? non è scomodo??

#8
luca72 ha scritto:
ccd ha scritto:non te la sei cavata male, bravo !!! modificherei la zona frigo/ghiacciaia... via quel pensile più basso e il portabottiglie (è un portabottiglie ???)... fai lo schienale intero a L e ci metti una mensola... :)
Ciao, si sotto e un portabottiglie ma dici di togliere sia il pensile che il portabottiglie e mettere il frigo attaccato al lavello? non è scomodo??
no no... non avvicinare niente... togli pensile e portabottiglie e metti lo schienale sopra alla colonna e al posto del pensile, aggiungi una mensola per tutta la lunghezza circa 25 cm sopra al frigo...
così facendo alleggerisci e ripendi il motivo dello schienale che c'e' sull'altro lato...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#9
ccd ha scritto:
luca72 ha scritto:
ccd ha scritto:non te la sei cavata male, bravo !!! modificherei la zona frigo/ghiacciaia... via quel pensile più basso e il portabottiglie (è un portabottiglie ???)... fai lo schienale intero a L e ci metti una mensola... :)
Ciao, si sotto e un portabottiglie ma dici di togliere sia il pensile che il portabottiglie e mettere il frigo attaccato al lavello? non è scomodo??
no no... non avvicinare niente... togli pensile e portabottiglie e metti lo schienale sopra alla colonna e al posto del pensile, aggiungi una mensola per tutta la lunghezza circa 25 cm sopra al frigo...
così facendo alleggerisci e ripendi il motivo dello schienale che c'e' sull'altro lato...
ok ho capito grazie ccd!! :lol: :lol: