La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Devo rinnovare la mostra

#1
Sono il titolare di un piccolo negozio di mobili (fascia media) e dovendo rinnovare l'esposizione della zona cucine volevo , e qui mi è davvero prezioso il vs aiuto, fare una piccola indagine per sapere da voi, in base alle vs varie conoscenze ed esperienze quale ditta mi consigliate. Spero davvero mi possiate aiutare in questa imbarazzante scelta (ripeto fascia media) !!! ciao ragazzi e grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno collaborare :?: :?: :?:

Re: Devo rinnovare la mostra

#2
enzello ha scritto:Sono il titolare di un piccolo negozio di mobili (fascia media) e dovendo rinnovare l'esposizione della zona cucine volevo , e qui mi è davvero prezioso il vs aiuto, fare una piccola indagine per sapere da voi, in base alle vs varie conoscenze ed esperienze quale ditta mi consigliate. Spero davvero mi possiate aiutare in questa imbarazzante scelta (ripeto fascia media) !!! ciao ragazzi e grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno collaborare :?: :?: :?:

bello il topic, peccato si sabato, e non c' è molta frequenza.
Io però prima di consigliare, vorrei sapere che zona sei prima di dare alla concorrenza diretta un prodotto concorrente. O meglio consigliarlo, più che dare.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#5
ciao..bene..fascia media, ma se puoi fare direttamente i nomi che tratti anche per noi utenti/clienti è più semplice suggerire..almeno partiamo da dati reali, senza "sconfinare"...

#6
Allora fino ad ora ho trattato: NOVACUCINA, ATA/MASTER, SPAGNOLCUCINE, ED IN ULTIMO (MOLTO DELUSO) MAISTRI, ORA SONO INDECISO TRA: GATTO O BERLONI. TRA QUESTE DUE VOI (SE CI SONO ALTRI ADDETTI AI LAVORI) E SE NO QUALE ALTRA MARCA ???

#7
ok..tra Gatto e Berloni, per me, senza dubbio Gatto. In esposizione belli e particolari i modelli che prevedono la finitura in pelle e il bancone con piano scorrevole... (ci sono ancora, vero?)

#8
Si ci sono ancora ma il rapp mi diceva che al di là della novità iniziale non hanno avuto un grandissimo successo. Poichè altri mobilieri in zona hanno: SCAVOLINI, FEBAL, SNAIDERO, DEL TONGO per non parlare poi di DADA, VARENNA, ELMAR e VALCUCINE (per me troppo alte e comunque già piazzate c/o altri punti vendita) chiedevo il vs aiuto per sapere (oltree a GASTTO E berloni) secondo voi quali potevano essere altre ditte (+ o - conosciute) che potessero portarmi dentro anche qualche cliente in +.

#11
io ti consiglio dibiesse le ho viste in esposizione da gianfry del forum e l'ho comprata li da lui, sono tutte bellissime...
anche io sono di bologna.. dove hai ilnegozio?
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#13
Ged no?
"Marty... Non stai pensando quadrimensionalmente!!" Doc E. Brown
ALBUM: http://www.alfemminile.com/album/casa282
COMMENTI: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=6396