La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
betty_boop ha scritto:La sto invocando anche io nel mio topic...
Però ora è lei che ha bisogno d'aiuto (incredibile ma vero, la maga del colore chiede consiglio... sui colori!), corri a dire la tua nel suo topic in zona giorno!
....che è....una seduta spiritica :D :?:
Ka...siamo riunite questa notte attorno a questa tavola rotonda...per invocare la tua presenza..........Ka................se ci sei......se ci stai ascoltando..........dacci un segno della tua presenza e batti un colpo!!!!!!!
Ahahahahah :D
Cmq ho votato x le sedie della Ka.....belle queste domande tipo quiz......mi piacciono! Ho vinto qualche cosa??????? :lol:

#122
Prove colore :lol:

1) basi e colonne bianche, pensili e top neri, piano snack rosso
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


2)oppure invertendo il colore di basi e pensili

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


3) come la prima ma con il piano snack uguale al top
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#123
grazie annschina cara :lol:
direi decisamente la soluzione 3...assolutamente come l'hai pensata te con gli sgabelli rossi...ovviamente con i buchi!
Tutti mi consigliano di mettere il colore scuro sotto e il chiaro sopra ma io sono convinta x il contrario e proprio per questo ho voluto vedere che effetto mi avrebbe fatto visionare i tuoi 3D a colori....
e confermo la mia scelta...basi e colonne bianche...top e pensili neri.
Mi piace...mi piace.... :wink:

#124
Ste_lla ha scritto:grazie annschina cara :lol:
direi decisamente la soluzione 3...assolutamente come l'hai pensata te con gli sgabelli rossi...ovviamente con i buchi!
Tutti mi consigliano di mettere il colore scuro sotto e il chiaro sopra ma io sono convinta x il contrario e proprio per questo ho voluto vedere che effetto mi avrebbe fatto visionare i tuoi 3D a colori....
e confermo la mia scelta...basi e colonne bianche...top e pensili neri.
Mi piace...mi piace.... :wink:
anch'io preferisco la 3, mi sembra + elegante, anche se devo ammettere che la 1 :roll: ... beh , ok ... pensavo peggio 8) :lol: ... invece potrebbe essere pure spiritosa se poi riesci a giocare con il rosso anche nella zona relax.

Comunque Annschina è proprio la prima volta che mi ci chiamano 8) :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Immagine

#125
ragazze...un attimo di pazienza, ero impegnata ad acquistare sedie (poi vi aggiorno di là) :lol:
ehhh sììì, pure io ho bisogno di aiuto :wink:

dunque dunque...cucina di ste_lla:
a me piace il bianco/rosso/nero!

però chiederei ad annsca di fare una prova con:
-basi e colonne nere
-pensili bianchi
-top e penisola rossi
-sgabelli bianchi

annsca, per piacere la faresti?
ste_lla che ne pensi?

#126
Ka ha scritto:ragazze...un attimo di pazienza, ero impegnata ad acquistare sedie (poi vi aggiorno di là) :lol:
ehhh sììì, pure io ho bisogno di aiuto :wink:

dunque dunque...cucina di ste_lla:
a me piace il bianco/rosso/nero!

però chiederei ad annsca di fare una prova con:
-basi e colonne nere
-pensili bianchi
-top e penisola rossi
-sgabelli bianchi

annsca, per piacere la faresti?
ste_lla che ne pensi?
agli ordini capo ! :wink:
Immagine

#127
Ka ha scritto:dunque dunque...cucina di ste_lla:
a me piace il bianco/rosso/nero!

però chiederei ad annsca di fare una prova con:
-basi e colonne nere
-pensili bianchi
-top e penisola rossi
-sgabelli bianchi

annsca, per piacere la faresti?
ste_lla che ne pensi?
oddio una folgorazione!!
Mi piace moltissimo questa ideaaaaaaaaaa Kaaaaaaaaa!!!!!!
Non vedo l'ora di vederla realizzata!
Ma come fate tu e annsca ad avere sempre queste genialate??? :wink:
Ed io che pensavo di essere innovativa...arriva Ka e guarda che ideuzza ti spiattella in men che non si dica...tsè :lol:

#128
aspettiamo di vederla realizzata! intanto mi fa piacere che l'idea ti piaccia :D

per lo schienale...sarebbe troppo pazzo farlo in...specchio?
troppo? :roll: però mi intriga parecchio... :mrgreen:

#130
caspita che velocità!
a me piace..a voi?
la trovo particolare e anche spirotosa, ma non eccessiva...
ch ne dite?

#131
Ka ha scritto:caspita che velocità!
a me piace..a voi?
la trovo particolare e anche spirotosa, ma non eccessiva...
ch ne dite?
sentiamo che ne pensa la padrona di casa :wink: ..... dove è finita ? ....
Immagine

#132
mi piace moltissimoooo...credo che alleggerisca quello che potrebbe essere l'aspetto serioso della composizione rallegrandola con un colore acceso e allegro...
sono contenta Ka...quando ho parlato ad amici e colleghi della possibilità di fare la mia cucina bianca, nera e rossa mi hanno praticamente riso in faccia facendomi capire che per loro sarebbe saltata fuori una pacchianata... invece a me convince, la trovo brillante e originale...non vedo l'ora di farla vedere al mio ragazzo!
Come sempre un grazione a Ka ed annsca...siete i miei miti! :lol:

#133
....uhhhmmm............stavo pensando.............e sostituire il nero con un grigio scuro tipo quello della Skyline che avevo postato su questo topic tempo fa????????? Che dite ragà?

#135
grigio scuro?
anche... ma... io vengo da una "dura" giornata tormentata dal grigio e dal nero... nn so se posso essere obiettiva ADESSO!
solo una cosa: se ti piace così lascia così...non preoccuparti di smorzare i toni..a volte è un errore :lol:
sedia docet :lol: :lol: :lol:

due risate? leggimi da me....