La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
ahahahah :lol: Ka non avevo pensato al dubbio amletico che ti ha tormentata per tutta la giornata di ieri....nero o grigio...nero o grigio?
Che ridere.....pure a me è venuto!
Ma direi che risolvo subito, mi piace il nero e seguirò il tuo consiglio...hai ragione nel dire che il tentare di smorzare i toni a volte può rivelarsi sbagliato.
Io non ho mai avuto dubbi sul colore della cucina...ROSSO è sempre stato il colore che vedevo addosso alla mia cucina quando immaginavo come sarebbe stata.
Quando poi abbiamo acquistato casa con pavimento in cotto rosa ho pensato che il rosso ci sarebbe stato malissimo e ho dovuto rinunciarci.
Lì mi sono apparsi nella mente come una folgorazione 2 colori: bianco e nero...e dunque non li mollo.
Adesso con questo top rosso ho la possibilità di tornare al colore che è stato il mio primo amore anche se solo attraverso un dettaglio...ma l'idea mi piace moltissimo.
Annschinaaaaa?????? :D Tu quale opzione sceglieresti?

#137
E come sgabello mi sembra doveroso...
JAM! :lol:
bianco con retro rosso o bianco con retro nero...a te la scelta! :wink:

#138
Ka ha scritto:E come sgabello mi sembra doveroso...
JAM! :lol:
bianco con retro rosso o bianco con retro nero...a te la scelta! :wink:
ovviamente assolutissimamente JAM! :P
E' pure bicolore...hai ragione Ka! Così posso riprendere i colori della cucina, favoloso!!!!!
W LO JAM :lol:
Ho messo in piedi un nuovo topic x vedere se qualche forumista ha fotografie di cucine con top rosso....voglio vedere che effetto fà!
Intanto ho visto che tu ti ritrovi quattro sgabelli adesso....non ci avevo pensato ma direi che hai optato x la scelta migliore....quella che ci fa sentire serene è sempre la scelta migliore! Brava Ka! :wink: