La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Beeeeeelllaaa, mi piace!! Cavolo così hai mantenuto la penisola e il divano non è appiccicato la tv! Forse però pouff e tavolino ingombrano troppo... mi sa che ti tocca la scelta, o l'uno o l'altro... capisco l'esigenza di stendere i piedi, anche io ho scelto il pouff... magari valuta anche l'idea di un divano con sistema relax, non so se chiama proprio così... intendo quei divani dai quali esce una specie di pedana per stendere le gambe... io non l'ho preso in considerazione perchè voglio un divano letto ed è un po' complicato, ma se tu hai un divano normale non credo ci siano problemi... :wink:
Ann sei un mito, senza ombra di dubbio!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#107
betty_boop ha scritto:Ann sei un mito, senza ombra di dubbio!
maronnnnnaaaamiaaaa.... mò posso camminare a 1 mt. da terra per un mesetto o giù di lì 8) :lol: :lol: :lol: :lol:


grazie :oops:
Immagine

#109
betty_boop ha scritto:Grazie te lo dobbiamo dire noi, con tutto quello che hai fatto per me, Ste_lla e un sacco di altri forumisti... uno dei complementi d'arredo delle nostre case dovrebbe essere un busto in tuo onore...
oh mon dieu, ma tu sei una sadica :shock: :roll: 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#111
betty_boop ha scritto:Vabbè allora in esclusiva a casa mia un poster di Casa Vianello... :lol:
mmmhhhhhh... giusto perchè sei te eh, però insieme a me ci deve stare Vianel.... emmmhhhh... Raoul e il cane gemello del mio....
Immagine

#112
Bravisssssssssssimaaaaaaaaaaaaa annscaaaaaaaaaaaaaaa :D
Era proprio così che intendevo....e vedo che piace, sono molto contenta, grazie betty!
Oggi pomeriggio andrò a casina a valutare al millimetro lo spazio sotto la finestra, voglio essere certa che questa sia la migliore soluzione così poi non mi resta che scegliere i mobili...ancora non ci credo!!!!!!!!!!!
Altro che busto e poster in onore di annsca....betty qua dobbiamo inventarci qualcosa di veramente speciale...che ne so...una festa patronale x lei o una via della nostra città col suo nome :lol: !!!!!!!
Quel che è certo è che i miei mobili del soggiorno si chiameranno COMPOSIZIONE ANNSCA... :wink:
annsca volevo mandare gli ultimi tuoi rendering al ragazzo che si sta occupando del preventivo della mia Cesar Lucrezia solo che io questi ultimi li vedo un pò piccini...hai idea di come possa fare per ingrandirli :?:
Non si sà mai...meglio darglieli grandi...già è un pò stordito...se poi non vede...chissà che cucina mi ritrovo :roll: !
Ancora una volta grazie grazie grazie...non ti conosco ma ti adoro :wink: !!!!!!!

#113
ste_lla, ti ringrazio per tutti questi complimenti ... ma non ti pare di esagerare un tantinellino ?!? :oops: ..... sai che facciamo , visto che ti occupi di viaggi ? dai un'occhiata qui e vediamo se riesci a consigliarmi qualcosa di carino per il we del mio compleanno :roll: :wink:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=52994

Hai ragione per le immagini, non si ingrandiscono più di tanto ...mi sa che con i problemi che ci sono stati con imageshack, qualcosa è cambiato :roll: ... comunque eccoti qui un paio di immagini un pò + grandi della cucina (spero siano sufficiente, più di così non riesco a fare :? )
Immagine
Immagine
Immagine

#114
annsca grazie per le immagini della cucina...non sono molto più grandi ma vanno benissimo così :wink: .
Purtroppo dovrò invertire le 2 colonne perchè mi sono ricordata che in alto a destra, vicino alla portafinestra, c'è il maledettissimo scaldabagno...un grosso problema perchè questo mi costringe a mettere il frigo oltre la penisola cosa che mi lascia alquanto perplessa.
Per valutare di mettere le 2 colonne una di fianco all'altra all'estrema destra della composizione mi sà che dovrò interpellare un idraulico perchè io in quella posizione, a circa 85 cm dalla parete destra, ho l'attacco dell'acqua e non so quanto ci si possa giocare x spostare il lavello ancora più a sinistra :? ...uff sta cucina sta diventando una vera odissea :cry:
Intanto cara annsca appena hai un momento riusciamo a dare un pò di colore alla cucina?
Vorrei vedere che effetto fà con le basi bianche e i pensili neri.
Le colonne le farei bianche e il top nero.
C'è da decidere il colore dello schienale...e anche il materiale...non saprei proprio...mentre credo di aver deciso x lo zoccolo in acciaio inox.
Inoltre secondo voi si riesce a fare il piano della penisola di un colore diverso dal top? Che ne sò...magari rosso che è un colore che mi piace moltissimo, penisola rossa con sgabelli rossi come verrebbe? Una pacchianata :roll: ?!?

#115
ste_lla .... ehmmmm :oops: , temo di non aver capito sai ?! vuoi fare la cucina bianca (basi/colonne), nera (pensili/top), acciaio (zoccolina), rossa il piano snack? :shock:
Immagine

#116
:oops: .....ehhmmm... si mi piacerebbe annsca..... :oops:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mi sa che tu però me lo sconsigli...esatto?
Mi piaceva molto l'idea di accostare questi 3 colori...come in questa foto
Immagine
Viene fuori una schifezza??? Sii pure sincera...mi interessa molto il tuo parere e quello degli altri forummisti...sono qui a posta x farmi consigliare al meglio!
Grazie :wink:

#117
Guarda Ste_lla, io con i colori faccio proprio a pugni (nel senso che non sono affatto brava a trovare i giusti accostamenti) e quindi evito di dare suggerimenti in materia. Però la foto che hai postato non è male, anche se in questo caso basi e top sono dello stesso colore e il piano snack è l'elemento "in netto contrasto" , mentre nel tuo caso avresti tre colori diversi vicini vicini (bianco/nero/rosso) ... comunque appena ho un minuto gioco con i colori della tua cucina così vediamo l'effetto che fa :roll:
Immagine

#119
annsca ha scritto:Guarda Ste_lla, io con i colori faccio proprio a pugni (nel senso che non sono affatto brava a trovare i giusti accostamenti) e quindi evito di dare suggerimenti in materia. Però la foto che hai postato non è male, anche se in questo caso basi e top sono dello stesso colore e il piano snack è l'elemento "in netto contrasto" , mentre nel tuo caso avresti tre colori diversi vicini vicini (bianco/nero/rosso) ... comunque appena ho un minuto gioco con i colori della tua cucina così vediamo l'effetto che fa
gioca....gioca.... :wink: sono proprio curiosa di vedere come viene! Grazie :D
betty_boop ha scritto: Io starei sul bianco/nero e userei il rosso per i complementi... il piano snack così diverso dal top, ma così attaccato ad esso, non mi ispira per niente...
si...effettivamente viene fuori un'arlecchinata, era un'idea e avevo visto che nella foto che ho postato questi 3 accostamenti stavano molto bene insieme...c'è da dire effettivamente, come mi ha fatto notare annsca, che nel mio caso la cucina è grande la metà di quella della foto se non un terzo e quindi i 3 colori sarebbero proprio visciniiii visciniiii :lol: ....forse non è il caso...........
Kaaaaaaaaaaa?????????? Ka dove sei????????????????????? Ho bisogno del tuo parere :wink: