La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
veramente bellissima! i miei complimenti!
ricordatevi che per il giardino c'è sempre l'ipotesi della casetta sull'albero vista alla fiera di roma! pensa alzarsi la mattina entrare in una cucina del genere ed affacciarsi alla finestra vedendo la vostra dependance "tarzanesca" .... :lol: :lol: :lol:
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#62
Fabio72 ha scritto:veramente bellissima! i miei complimenti!
ricordatevi che per il giardino c'è sempre l'ipotesi della casetta sull'albero vista alla fiera di roma! pensa alzarsi la mattina entrare in una cucina del genere ed affacciarsi alla finestra vedendo la vostra dependance "tarzanesca" .... :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: seeeeee e magari scorgere mauchio and son appesi dondolanti ad una liana 8) :mrgreen:
Immagine

#63
annsca ha scritto:
Fabio72 ha scritto:veramente bellissima! i miei complimenti!
ricordatevi che per il giardino c'è sempre l'ipotesi della casetta sull'albero vista alla fiera di roma! pensa alzarsi la mattina entrare in una cucina del genere ed affacciarsi alla finestra vedendo la vostra dependance "tarzanesca" .... :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: seeeeee e magari scorgere mauchio and son appesi dondolanti ad una liana 8) :mrgreen:
Ecco lo sapevo che prima o poi avreste mandato in vacca il topic :lol: :lol: :lol:
Signori un po' di ritegno per la mia vitrum eh su!

#64
mauchia ha scritto:
annsca ha scritto:
Fabio72 ha scritto:veramente bellissima! i miei complimenti!
ricordatevi che per il giardino c'è sempre l'ipotesi della casetta sull'albero vista alla fiera di roma! pensa alzarsi la mattina entrare in una cucina del genere ed affacciarsi alla finestra vedendo la vostra dependance "tarzanesca" .... :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: seeeeee e magari scorgere mauchio and son appesi dondolanti ad una liana 8) :mrgreen:
Ecco lo sapevo che prima o poi avreste mandato in vacca il topic :lol: :lol: :lol:
Signori un po' di ritegno per la mia vitrum eh su!
Guarda che è una vanto, un vero e proprio orgoglio poter raccontare agli amici di aver avuto un topic sva@@@to dai "vecchi" del forum 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#65
annsca ha scritto:
mauchia ha scritto:
annsca ha scritto:
:lol: :lol: :lol: seeeeee e magari scorgere mauchio and son appesi dondolanti ad una liana 8) :mrgreen:
Ecco lo sapevo che prima o poi avreste mandato in vacca il topic :lol: :lol: :lol:
Signori un po' di ritegno per la mia vitrum eh su!
Guarda che è una vanto, un vero e proprio orgoglio poter raccontare agli amici di aver avuto un topic sva@@@to dai "vecchi" del forum 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Diglielo! E come svacco io poi svaccano in pochi....informati!!!.....pfuuuu me ne vo offeso! :?

:wink:
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#66
Fabio72 ha scritto:
annsca ha scritto:
mauchia ha scritto: Ecco lo sapevo che prima o poi avreste mandato in vacca il topic :lol: :lol: :lol:
Signori un po' di ritegno per la mia vitrum eh su!
Guarda che è una vanto, un vero e proprio orgoglio poter raccontare agli amici di aver avuto un topic sva@@@to dai "vecchi" del forum 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Diglielo! E come svacco io poi svaccano in pochi....informati!!!.....pfuuuu me ne vo offeso! :?

:wink:
O CITTINOOOOOOOO, mettiti in coda va ... io sono tra le regine incontrastate dello svacco :evil: :twisted: 8) :mrgreen:
Immagine

#70
mauchia ha scritto:
annsca ha scritto:



ovvia torno a lavorà :roll:
Ecco mi sembra una buona idea così qui si torna seri :lol: :lol: :lol: :lol:

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee bonanotteeeeeeeee ......... e chi ci crede ?!? 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#71
annsca ha scritto:
mauchia ha scritto:
annsca ha scritto:



ovvia torno a lavorà :roll:
Ecco mi sembra una buona idea così qui si torna seri :lol: :lol: :lol: :lol:

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee bonanotteeeeeeeee ......... e chi ci crede ?!? 8) :lol: :lol: :lol:
beh forse qualche inesperto ci casca no?!? :roll:

#72
mauchia ha scritto:
annsca ha scritto:
mauchia ha scritto: Ecco mi sembra una buona idea così qui si torna seri :lol: :lol: :lol: :lol:

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee bonanotteeeeeeeee ......... e chi ci crede ?!? 8) :lol: :lol: :lol:
beh forse qualche inesperto ci casca no?!? :roll:
mmmhhhh è una possibilità :roll: .... ma deve essere moltooooooo inesperto 8) :mrgreen:
Immagine

#75
Sherko ha scritto:Davvero complimenti, una cucina sobria ed elegante. :wink:

Sherko.
Grazie....ho visto qualche foto della tua casa! Complimentissimi a te!