La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
ho appena visto le foto della tua cucina!! che dire..è bellissima..complimenti!!
ah mi piace molto il ripiano in vetro..anche'io volevo farlo..ma opterò x il quarzo!

#92
Il vetro è bellissimo ma sul piano di lavor ho preferito l'acciaio....per quanto il vetro possa essere resistente sempre di vetro si tratta :wink:

#94
Hanno allacciato gli impianti. Già sono terrorizzata per il piano in acciaio :roll: Ovviamente hanno dovuto provare gli scarichi e io stavo lì dietro passo passo ad asciugare ogni goccia per il terrore del calcare :shock:

#101
Bambolina1982 ha scritto:
Ma l'isola è wenge + laccato bianco lucido?

:wink:
L'isola ha i fianchi e il bancone in wengè. I cestoni invece sono in vetro bianco lucido. Di laccato lucido non c'è nulla (anche se dalla foto in effetti sembra un laccato). Tutta la cucina è in vetro :wink:

#102
mauchia ha scritto:
Bambolina1982 ha scritto:
Ma l'isola è wenge + laccato bianco lucido?

:wink:
L'isola ha i fianchi e il bancone in wengè. I cestoni invece sono in vetro bianco lucido. Di laccato lucido non c'è nulla (anche se dalla foto in effetti sembra un laccato). Tutta la cucina è in vetro :wink:
Davvero?????

Pensavo fosse laccata sorry :roll:

Cmq l'adoro è meravigliosa!!!!!

:wink:
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)

#103
so che mi ripeterò ma è SPLENDIDA anche l'isola :P ... Lodi, lodi all'isola !!!!!


beh, ora basta però con tutti questi complimenti .... quando la mettiamo in uso sta cucina ? vabene rimirarla ma bisogna pur provarla no ? io, sky, lalli e sil siamo pronte ed imolarci sul sacro altare della Vitruuuuuuuummmmm ... alora quand'è che ci inviti per colazione/pranzo/merenda e cena (non in aternativa, eh, in serie continua :roll: 8) :lol: :lol: :lol: :lol: )
Immagine

#104
Bambolina1982 ha scritto:
mauchia ha scritto:
Bambolina1982 ha scritto:
Ma l'isola è wenge + laccato bianco lucido?

:wink:
L'isola ha i fianchi e il bancone in wengè. I cestoni invece sono in vetro bianco lucido. Di laccato lucido non c'è nulla (anche se dalla foto in effetti sembra un laccato). Tutta la cucina è in vetro :wink:
Davvero?????

Pensavo fosse laccata sorry :roll:

Cmq l'adoro è meravigliosa!!!!!

:wink:
Grazie :oops: Peccato solo per le cappe non centrate perfettamente...ma vabbè alla fine non è proprio evidentissimo :roll:
Per le prossime foto aspetto l'illuminazione e i bombo che devono arrivare!