La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
:shock: quello che ho a casa mia ne ha passate tante ed è ancora perfetto!!

e ci pesto anche la carne col batticarne sul piano con solo un foglio di carta da forno sotto e non si fa niente!
magari dipende da laminato a laminato!

Re: piano in laminato

#3
milla ha scritto:non prendetelo...!!

l'altra sera il mio ragazzo ci ha appoggiato una bottiglia di vino (lui dice con delicatezza...) e c'è rimasto il segno....
Ma il segno di sporco, cioè si è macchiato o proprio il solco :shock: ?

Anche i miei hanno il piano in laminato da anni ed è ancora ottimo :wink:

#6
infatti....anche a me sembrava impossibile...

chiarisco: si vede appena e solo da certe angolazioni...ma io lo vedo sempre !!!!!!

#7
anche quello dei miei a lungo andare (Tipo 10 anni) si era tutto scolorito... tant'è che lo hanno sostituito con uno di marmo senza cambiare la cucina.

#8
milla ha scritto:infatti....anche a me sembrava impossibile...

chiarisco: si vede appena e solo da certe angolazioni...ma io lo vedo sempre !!!!!!
Uffa! Anche a me l'occhio cade sempre sui piccoli difetti! (Quelli grossi magari li vedono tutti!). Basta una righetta (per es. sulla macchina) e sempre quella vedo!

#9
allora...ieri ha confessato, dopo lungo interrogatorio, che non ha appoggiato la bottiglia, ma l'ha aperta sul bancone...cosa che gli avevo chiesto 1000 volte di non fare...evidentemente con la pressione con il cavatappi è successo il fattaccio...

oggi però si vedeva un po' meno...chiessà che cosa ha combinato...

#10
i miei hanno una cucina della Meson's..
ha mi pare 12 anni e il piano in laminato color ciliegio (tipo listelli di legno)..
ha passato la 2° guerra mondiale con me e mia sorella..
ma è rimasto perfetto!!

#11
il mio ha il problema che è scuro e sotto, evidentemente, chiaro...quindi lo sfregino si vede subito...

#12
a me è capitato di lasciare il segno con i coltelli e mi si è colorato vicino ai fornelli con il testo per la piada...nella cucina della mia nuova casa ho scelto il granito