La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cesar meg bianca

#1
ma secondo voi la cesar meg bianca (larice bianco) è bianca o un po' beige/rosina?

c'è qualcuno che me la consiglia o sconsiglia?

stasera vado a farmi fare un preventivo.

grazie ciao

#3
ciao
grazie per la tua risposta....
nel frattempo sono andata a vedere da un rivenditore l'anta e secondo me il larice bianco è un po' beige. invece io lo volevo proprio bianco come il pino spazzolato della euromobil perchè ho il soffitto tutto di legno (non travi a vista proprio tutto legno) e non volevo aggiungerci un altro colore di legno.

lo sai che dell'euromobil per la filotabula (e altre che non mi ricordo) c'è anche la finitura matrix che è come il pino spazzolato ma in laminato?
io l'ho trovata molto bella, certo non sarà come il pino ma anche i costi e la praticità sono diversi.

io fra 3 settimane vado a ritirare un preventivo...

ciao
(tu sei quella che si sposa il 27 giugno vero?)

#4
Ecco una foto della MEG in larice moro e larice bianco!
In pratica la "mia futura cucina" :wink:
Immagine

Immagine
[/img][/list]

#5
uuuhh grazie nik per la foto!
effettivamente qui sembra bianco ma secondo me è perchè è accostato al moro.
cmq davvero un bel abbinamento! complimenti

#6
Grazie :wink: !
Comunque non direi che è simile a un beige, anzi....sembra più un "ghiaccio",solo che le venature la rendonono più..."calda" :lol:

#7
si hai ragione... :oops:
+ che beige diciamo bianco sporco o cmq un bianco caldo
cmq adesso che l'ho vista dal vivo posso dire che secondo me il colore che c'è nel catalogo rispecchia bene l'effettivo colore.

#8
bellivy ha scritto:ciao
grazie per la tua risposta....
nel frattempo sono andata a vedere da un rivenditore l'anta e secondo me il larice bianco è un po' beige. invece io lo volevo proprio bianco come il pino spazzolato della euromobil perchè ho il soffitto tutto di legno (non travi a vista proprio tutto legno) e non volevo aggiungerci un altro colore di legno.

lo sai che dell'euromobil per la filotabula (e altre che non mi ricordo) c'è anche la finitura matrix che è come il pino spazzolato ma in laminato?
io l'ho trovata molto bella, certo non sarà come il pino ma anche i costi e la praticità sono diversi.

io fra 3 settimane vado a ritirare un preventivo...

ciao
(tu sei quella che si sposa il 27 giugno vero?)
A chi lo dici io vorrei mettere il top bianco in quarzo e si vedrebbe molto la differenza di tonalità.....

Io adoro il pino bianco della filotabula e facendo 2 calcoli mi verrebbe tirando tirando 14.000 euro prendendo cmq forno e lavastoviglie su internet....

La finitura matrix non l'ho vista....

Grazie magari mi faccio fare anche io un preventivo con sto materiale...
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)

#9
secondo me si somigliano...

fatti fare un preventivo...di sicuro spendi molto meno
mi sembra che la filotabula in pino spazzolato fosse in fascia 6 e in finitura matrix in fascia 3 (spero di non ricordarmi male)