La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Almeno 90 cm.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#3
ciao, dipende un po da che armadietti devi aprire, cassettoni, ante o lavastoviglie... cmq direi almeno 90 cm

#4
Ciao
ho esattamente il tuo stesso problema...
facendo le prove a casa e cucinando in due ho visto che al max ti puoi spingere fino ad 85 cm. di meno no!!! :D

#5
sicuramente gli esperti ne sanno più di me, ma se devi farci stare le persone sugli sgabelli ed in più poter aprire le ante in corrispondenza delle persone sedute...beh io calcolerei anche 95-100 ...
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#6
blualthea ha scritto:sicuramente gli esperti ne sanno più di me, ma se devi farci stare le persone sugli sgabelli ed in più poter aprire le ante in corrispondenza delle persone sedute...beh io calcolerei anche 95-100 ...
O stai seduto sugli sgabelli o apri le ante/cestoni della cucina. :lol:


Se devi fare tutte e due contemporaneamente ti occorre anche 130/150 centimetri.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#7
grazie per i consigli , abbiamo calcolato uno spazio di 120 per essere sicuri di non dover far alzare nessuno dal tavolo se si deve aprire il frigorifero che sta giusto giusto dietro agli sgabelli


grazie di nuovo