La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Skyline ha scritto:la stessa identica composizione della maya ti costava 6.900 mentre la yara ti viene 9.470??!?!?
Considerando che sono sulla stessa fascia di costo, ovvero la 7 , e che l'unica differenza possono essere le maniglie piuttosto che la gola........... direi che c'è qualcosa che non quadra.
La Yara ha sempre l'anta sp. 25 mm , la producono sia in laccato opaco seta , fascia 6 , sia in laccato lucido ed essenze varie in fascia 7 .
La differenza tra una fascia di costo e l'altra è data solo ed esclusivamente dal materiale delle ante...... e infatti va da un laminato / polimerico di Giò opaca , Frida liscia opaca e Meg in fascia 1 all'inox di lucrezia in fascia 9 ....
In alternativa alla Yara puoi farti preventivare la Lucrezia, anta sp 19 in rovere bianco/corda/burro che è in fascia 6 abbinata alla frida polimerico lucido che è in fascia 3 ............. un compromesso più che acettabile a mio parere.................. 8)
Grazie,
ho deciso di fare tutto lucido perchè mi piace solo l'essenza pino magnolia della Yara che però non è bianco...
Oggi mi faccio fare un preventivo per la Frida allora...
Grazie mille :wink:
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)

#108
bellivy ha scritto:ma l'idea della filotabula in pino o matrix l'hai completamente abbandonata?
Tengo in considerazione anche quelli ma tra i 2 preferisco il pino, appena l'ho toccato l'ho adorato!!!!
Il rivenditore Cesar mi ha detto che non mi fa pagare l'installazione degli elettrodomestici che prenderò su internet, questo è un punto a suo favore, cmq oggi vado a farmi fare un preventivo per la Lucrezia laccata lucida e decido, Skyline mi ha detto che è un buon prodotto la Cesar ed io mi fido
:wink:
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)

#109
si quello è un punto a suo favore :)
va beh aspetto news!!!!

mi ridici per cortesia quali sono le dimensioni della tua cucina?

#111
anche io sono indecisa se tutto lucido o basi in (finto) pino spazzolato.

io ho una cucina tutta lineare di 4 mt e 20 (farò 2 basi da 90, lavastoviglie da 60 e ancora due basi da 90 - pensili uguali alle basi ma non so ancora se da 60 o da 72 - 2 colonne da 60 e una da 30)

#112
bellivy ha scritto:anche io sono indecisa se tutto lucido o basi in (finto) pino spazzolato.

io ho una cucina tutta lineare di 4 mt e 20 (farò 2 basi da 90, lavastoviglie da 60 e ancora due basi da 90 - pensili uguali alle basi ma non so ancora se da 60 o da 72 - 2 colonne da 60 e una da 30)
E' più o meno grande come la mia :wink:

A sto punto fossi in te farei tutto lucido, il pino finto non so, non mi convince molto.
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)

#113
Si è vero sono + o meno uguali

boh mi da l'idea che tutto lucido sia un po' troppo moderno
poi io ho pavimento e rivestimento grigi scuri quindi non vorrei che mi uscisse troppo "asettica"

#114
bellivy ha scritto:Si è vero sono + o meno uguali

boh mi da l'idea che tutto lucido sia un po' troppo moderno
poi io ho pavimento e rivestimento grigi scuri quindi non vorrei che mi uscisse troppo "asettica"
Sì ho capito, io il pavimento lo devo ancora mettere e metterò un gres effetto parquet che scalda molto l'ambiente.

Cmq con il grigio non mi dispiace, io metterò il rivestimento grigio :wink: e il top che colore lo vorresti fare?
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)

#117
mah...
innanzitutto devo decidere come voglio fare sta benedetta cucina, una volta deciso quello sono sicura che anche la scelta del top mi sembrerà meno difficile.

#118
Bambolina1982 ha scritto:
bellivy ha scritto:ma l'idea della filotabula in pino o matrix l'hai completamente abbandonata?
Tengo in considerazione anche quelli ma tra i 2 preferisco il pino, appena l'ho toccato l'ho adorato!!!!
Il rivenditore Cesar mi ha detto che non mi fa pagare l'installazione degli elettrodomestici che prenderò su internet, questo è un punto a suo favore, cmq oggi vado a farmi fare un preventivo per la Lucrezia laccata lucida e decido, Skyline mi ha detto che è un buon prodotto la Cesar ed io mi fido
:wink:
............ mi permetto di aggiungere, per par condicio, che non ho espresso alcun giudizio su Euromobil , semplicemente perchè non le conosco .............. meglio evitare facili polemiche da forum :lol:
Skyline

#119
Skyline ha scritto:
Bambolina1982 ha scritto:
bellivy ha scritto:ma l'idea della filotabula in pino o matrix l'hai completamente abbandonata?
Tengo in considerazione anche quelli ma tra i 2 preferisco il pino, appena l'ho toccato l'ho adorato!!!!
Il rivenditore Cesar mi ha detto che non mi fa pagare l'installazione degli elettrodomestici che prenderò su internet, questo è un punto a suo favore, cmq oggi vado a farmi fare un preventivo per la Lucrezia laccata lucida e decido, Skyline mi ha detto che è un buon prodotto la Cesar ed io mi fido
:wink:
............ mi permetto di aggiungere, per par condicio, che non ho espresso alcun giudizio su Euromobil , semplicemente perchè non le conosco .............. meglio evitare facili polemiche da forum :lol:
Sì è vero sottoscrivo, si è parlato solo di Cesar con te :wink:
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)

#120
Novità
Dimenticatevi di tutto, la Cesar e la Euromobil le abbiamo scartate e abbiamo scelto la Copat, siamo in attesa del preventivo cmq sarà lei la nostra cucina, tutta laccata bianca lucida con gole, top okite o similari color bianco assoluto, zoccolino h.15 alluminio. Ormai la composizione la sapete a memoria!!

Facciamo che prendere camera da letto, parete attrezzata e cucina nello stesso negozio che è molto serio e ha alle spalle diversi anni di esperienza.
Si trova tra la provincia di Novara e quella di Milano ha 30.000 mq di esposizione e tantissime marche tra cui anche Valcucine, se volete sapere nome etc, mandatemi un mp!! Ci hanno fatto per sala e camera dei prezzi davvero ottimi!

Ora che abbiamo deciso, vi chiedo ancora un piccolo aiuto per le sedie....

Il tavolo che abbiamo scelto per la cucina è questo:

Monday di Cattelan, gambe cromate e piano cristallo bianco extrachiaro
Immagine
Immagine


Che sedie abbinarci? Le vorremmo comode e cromate, avevo pensato alle Net di Bontempi, avete qualche altra idea?

Grazie :wink:
Ultima modifica di Bambolina1982 il 06/10/08 21:13, modificato 1 volta in totale.
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)