La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#122
Il tavolo mi piace :D
Per le sedie non ti posso aiutare, non le guardo mai perchè ne abbiamo tantissime in famiglia, è un articolo che non ho intenzione di acquistare 8)

Oggi forse ritiro il preventivo Cesar, le Copat come sono? Stessa qualità? Ho due amiche che hanno la cucina Cesar da diversi anni e sono molto soddisfatte.

#123
Bambolina1982 ha scritto:Upppppp!!!! :wink:
Bambolina, hai provato a fare un CERCA nella sezione Giorno ? sono sicura che ci sono tanti topic in cui sono state postata diverse foto di sedie ... anzi, vedrai che avrai solo l'imbarazzo della scelta :wink:
Immagine

#124
donaflor ha scritto:Il tavolo mi piace :D
Per le sedie non ti posso aiutare, non le guardo mai perchè ne abbiamo tantissime in famiglia, è un articolo che non ho intenzione di acquistare 8)

Oggi forse ritiro il preventivo Cesar, le Copat come sono? Stessa qualità? Ho due amiche che hanno la cucina Cesar da diversi anni e sono molto soddisfatte.
Sì più o meno sono sullo stesso livello, ma mi sono indirizzata su Copat perchè mi son trovata divinamente in quel negozio e ha veramente tantissima scelta e professionalità :wink:
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)

#126
Immagine
Bellissimo il tavolo della Cattelan.. e belle e solide le Net della Bontempi.
E, invece, della stessa casa, in tondino d'acciaio e a 'slitta', le Syra..?
Immagine
Immagine
..che sono simili alle Delfina in tessuto anche multicolore, design di Mari (1979) per Robots.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#127
Grazie Lot,
sono davvero contenta che ti piaccia il tavolo, anche a noi piace moltissimo!! Faccio vedere le foto che hai postato a Bambolino stasera e vediamo che mi dice.

:wink:

Che colore dovrei prenderle le sedie? La cucina sarà tutta laccata bianca lucida, top bianco, rivestimento grigio effetto pietra e pavimento gres effetto parquet color olmo.
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)

#128
Bambolina1982 ha scritto:Novità
Dimenticatevi di tutto, la Cesar e la Euromobil le abbiamo scartate e abbiamo scelto la Copat, siamo in attesa del preventivo cmq sarà lei la nostra cucina, tutta laccata bianca lucida con gole, top okite o similari color bianco assoluto, zoccolino h.15 alluminio. Ormai la composizione la sapete a memoria!!

Facciamo che prendere camera da letto, parete attrezzata e cucina nello stesso negozio che è molto serio e ha alle spalle diversi anni di esperienza.
Si trova tra la provincia di Novara e quella di Milano ha 30.000 mq di esposizione e tantissime marche tra cui anche Valcucine, se volete sapere nome etc, mandatemi un mp!! Ci hanno fatto per sala e camera dei prezzi davvero ottimi!

Ora che abbiamo deciso, vi chiedo ancora un piccolo aiuto per le sedie....

Il tavolo che abbiamo scelto per la cucina è questo:

Monday di Cattelan, gambe cromate e piano cristallo bianco extrachiaro
Immagine
Immagine


Che sedie abbinarci? Le vorremmo comode e cromate, avevo pensato alle Net di Bontempi, avete qualche altra idea?

Grazie :wink:
il tavolo è bellissimo, l'ho visto dal vivo ed è piaciuto molto pure a me!
topic di sedie ce ne sono tanti, se vai al link della mia firma trovi un po' di sedie e i link ad altri topics (mi sembra di annsca e lot) :wink:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#129
Abbiamo scelto le Net, belle, comode e robuste, i colori sono: bianco, grigio e nero, secondo voi quale si abbina meglio alla nostra cucina?

(Lot le altre in cuoio le abbiamo escluse a causa proprio del cuoio e della scomodità di sedercisi in estate.... Cmq le Net ci sembrano più robuste, noi 2 facciamo dei disastri allucinanti quindi più robuste sono e meglio è, sto già pensando ala fine che farà il cristallo del tavolo, ma quello non si discute perchè mi piace troppo.......)


:wink:
Ultima modifica di Bambolina1982 il 09/10/08 15:45, modificato 1 volta in totale.
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)

#135
skybaby ha scritto:
Bambolina1982 ha scritto:
bellivy ha scritto:esteticamente secondo me sono + belle quelle grigie, ma se devo abbinarle alla tua cucina le farei bianche.
Grazie,
nessun'altro parere??

:oops: :oops: :oops:
Ciao bambolina! Tutto ok? Io le farei bianche! :wink:

alla fine hai scelto il frigo?
Ciao cara sono un pò malaticcia ma sono strafelice :mrgreen: , ho trovato lavoro e potrò fare sto benedettissimo viaggio di nozze nella mia amata Sicilia, il lavoro è in una scuola materna che ovviamente il 30 giugno chiude!!!!!!!! Hihihihhihi (sì viaggio di nozze, no stipendio fino a settembre.... :cry:)


Il frigo non l'ho ancora scelto, aspetto il preventivo del totale e vedo su che budget posso orientarmi..

bellivy non so, grigio si abbinerebbe alle piastrelle ma forse preferisco il bianco perchè quel grigino lì mi sembra un pò un grigio moscio.... :roll:

:mrgreen: :mrgreen:

Cerise ma non mi calcoli più?? :cry: :cry: :wink:
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)