La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
Bambolina1982 ha scritto:
Ka ha scritto:ciao...come già detto, mi piace molto l'abbinamento che hai fatto. :D Come rivestimento, preferisco quello grigio e spero bene per l'okite bianca o che si trovi il grigio adatto..(anche se non è identico va bene, l'importante è che non sia di gamma diversa, mentre che sia più scuro o più chiaro non è fondamentale ...dimmi che hai capito che voglio dire! :roll: 8) )
Logico che ti piace è anche grazie a te che ho fatto questa scelta :wink:

Mhmhmhmhm, parli forse dell'Okite riferendoti alla gamma??

Sorry :oops:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ecco immaginavo di non essere stata chiara...
mi riferivo a questo
Bambolina1982 ha scritto: Per il top aspettiamo il preventivo per l'okite bianco assoluto, nel caso fosse un prezzo proibitivo :oops: sceglieremo un top grigio in linea con il colore delle piastrelle
cioè, spero che il preventivo dell'okite bianco sia buonoe che qundi sarà il tuo top, se invece ripieghi su okite o altro top grigio, dicevo che, anche se più chiaro o più scuro, rispetto al rivestimento (il grigio), va bene, purchè non sia un altro tipo completamente diverso di grigio...spero di essere riuscita a spiegarmi meglio stavolta :roll: :wink:

#167
Ka ha scritto:
Bambolina1982 ha scritto:
Ka ha scritto:ciao...come già detto, mi piace molto l'abbinamento che hai fatto. :D Come rivestimento, preferisco quello grigio e spero bene per l'okite bianca o che si trovi il grigio adatto..(anche se non è identico va bene, l'importante è che non sia di gamma diversa, mentre che sia più scuro o più chiaro non è fondamentale ...dimmi che hai capito che voglio dire! :roll: 8) )
Logico che ti piace è anche grazie a te che ho fatto questa scelta :wink:

Mhmhmhmhm, parli forse dell'Okite riferendoti alla gamma??

Sorry :oops:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ecco immaginavo di non essere stata chiara...
mi riferivo a questo
Bambolina1982 ha scritto: Per il top aspettiamo il preventivo per l'okite bianco assoluto, nel caso fosse un prezzo proibitivo :oops: sceglieremo un top grigio in linea con il colore delle piastrelle
cioè, spero che il preventivo dell'okite bianco sia buono e che qundi sarà il tuo top, se invece ripieghi su okite o altro top grigio, dicevo che, anche se più chiaro o più scuro, rispetto al rivestimento (il grigio), va bene, purchè non sia un altro tipo completamente diverso di grigio...spero di essere riuscita a spiegarmi meglio stavolta :roll: :wink:
Ma sono io che sono tarda cara, cmq ho capito :wink:

Sì sì certo domani intanto vado a ritirare i preventivi e mi porto la piastrella dietro così la confronto con i vari colori dei top grigi e poi decido.

Mi pare che Lanterna avesse speso sui 2.000 euriiiii solo per l'Okite bianco assoluto, è per questo che ho pensato al grigio :cry: :cry: :cry:


:wink:
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)

#168
Eccomi qui, vi anticipo che la cucina sarà una Copat modello Iride, 15.000 euro circa totali compresa di elettrodomestici e tavolo Cattelan Monday con top in cristallo bianco extrawhite e 4 sedie Net bontempi bianche con struttura cromata. (la Demode costava circa 1.800 euro in più, quindi purtroppo scartata...)

Il dettaglio del preventivo ve lo posto martedì perchè ho fatto fare alcune modifiche sennò superavo i 15.000 euro e per noi sarebbero stati veramente troppi, già 15.000 son tantini :roll:.

La cucina sarà tutta bianca laccata lucida con gole, la novità di Copat Iride è che la gola finalmente sarà su tutta la cucina e non solo sulle ante posizionate appena sotto il top, quelle sotto potranno essere aperte elettronicamente oppure con un' apertura tipo push-pull (devo ancora capire bene come funziona questo meccanismo).

Abbiamo trovato questo top in quarzo che secondo me in abbinamento alle piastrelle sta che è una meraviglia, è esattamente della stessa tonalità della macchie presenti nel rivestimento delle piastrelle. Ve lo posto:
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine

Scusate per la qualità delle foto ma le ho scattate stasera velocissimamente...
:roll:

Per l'Okite bianco assoluto non so ancora niente ma credo che la scarterò perchè questo top che ho postato, con un h. di 2cm compreso di tutti i tagli ci costa già circa 1.000 euro (ed è una fascia molto più bassa del bianco assoluto) e cmq come abbinamento non mi dispiace affatto!! Anzi :wink:

Aspetto i vostri commenti!!
:oops:
Ultima modifica di Bambolina1982 il 28/10/08 18:20, modificato 1 volta in totale.
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)

#169
ciao!
dalle foto purtroppo non riesco a capire il colore..ma se dici che è uguale alle macchioline del rivestimento, credo dovrebbe andare benone....visto anche il notevole riparmio :D (io sono del parere che non il caso di dissanguarsi per i top...)

#171
Ka ha scritto:ciao!
dalle foto purtroppo non riesco a capire il colore..ma se dici che è uguale alle macchioline del rivestimento, credo dovrebbe andare benone....visto anche il notevole riparmio :D (io sono del parere che non il caso di dissanguarsi per i top...)
donaflor ha scritto:Che bello a questo punto hai deciso tutto! :D
Sul top quoto Ka
Ciaooooo
E' più scuro ma è identicissimo alle macchiline scure delle piastrelle, ne ho visti una decina e solo lui ci stava bene, che fortuna neeeeeeeeeeeeeeee
Forse con la luce del sole si vede meglio:
Immagine
Immagine


Anche io sono daccordo con voi e mi sembra che tutto sommato per essere un quarzo vada bene come costo, l'altezza di 2 cm va bene?
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)

#172
evvaiiiiiii !!! :D
dall'ultima foto si vede molto meglio...
quando ordini? quando ti arriva?

#173
Ka ha scritto:evvaiiiiiii !!! :D
dall'ultima foto si vede molto meglio...
quando ordini? quando ti arriva?
Dall'evvaiiiii che hai scritto credo proprio che ti piaccia l'abbiamento e questo non può che farmi felice visto il tuo buon gusto :wink:

Dovrei ordinarla entro fine settimana prox perchè mi ha detto il negoziante che la Copat entro fine mese fa gli aumenti :roll:

La consegna la prevedo per aprile 2009, è lontana ma ho preferito scegliere con calma il tutto, in modo da non dovermi pentire un domani e su questa cucina sono soddisfattissima, mi aspettavo solo un preventivo un pò più basso ma cmq penso che forno, lav e frigo li prenderò on-line, il risparmio è assicurato....

:D
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)

#174
Bambolina1982 ha scritto:
Ka ha scritto:evvaiiiiiii !!! :D
dall'ultima foto si vede molto meglio...
quando ordini? quando ti arriva?
Dall'evvaiiiii che hai scritto credo proprio che ti piaccia l'abbiamento e questo non può che farmi felice visto il tuo buon gusto :wink:

Dovrei ordinarla entro fine settimana prox perchè mi ha detto il negoziante che la Copat entro fine mese fa gli aumenti :roll:

La consegna la prevedo per aprile 2009, è lontana ma ho preferito scegliere con calma il tutto, in modo da non dovermi pentire un domani e su questa cucina sono soddisfattissima, mi aspettavo solo un preventivo un pò più basso ma cmq penso che forno, lav e frigo li prenderò on-line, il risparmio è assicurato....

:D
ciao bambolina!

tutto bene? è un po' che non passavo nel tuo topic... l'abbinamento top piastrella mi piace, ottima scelta!
hai fatto bene a scegliere ora con calma, anche perché, tra le altre, ti metti al riparo dagli aumenti che purtroppo sono sempre in agguato! :wink:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#175
skybaby ha scritto:
Bambolina1982 ha scritto:
Ka ha scritto:evvaiiiiiii !!! :D
dall'ultima foto si vede molto meglio...
quando ordini? quando ti arriva?
Dall'evvaiiiii che hai scritto credo proprio che ti piaccia l'abbiamento e questo non può che farmi felice visto il tuo buon gusto :wink:

Dovrei ordinarla entro fine settimana prox perchè mi ha detto il negoziante che la Copat entro fine mese fa gli aumenti :roll:

La consegna la prevedo per aprile 2009, è lontana ma ho preferito scegliere con calma il tutto, in modo da non dovermi pentire un domani e su questa cucina sono soddisfattissima, mi aspettavo solo un preventivo un pò più basso ma cmq penso che forno, lav e frigo li prenderò on-line, il risparmio è assicurato....

:D
ciao bambolina!

tutto bene? è un po' che non passavo nel tuo topic... l'abbinamento top piastrella mi piace, ottima scelta!
hai fatto bene a scegliere ora con calma, anche perché, tra le altre, ti metti al riparo dagli aumenti che purtroppo sono sempre in agguato! :wink:
Ciao cara!!!!
Sono impegnatissima con il lavoro, l'uni e i preparativi per le nozze.....
Tu tt ok?

Brava hai centrato in pieno e sono contenta che piaccia anche a te l'abbinamento :wink:
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)

#176
Bambolina1982 ha scritto:
Ka ha scritto:ciao!
dalle foto purtroppo non riesco a capire il colore..ma se dici che è uguale alle macchioline del rivestimento, credo dovrebbe andare benone....visto anche il notevole riparmio :D (io sono del parere che non il caso di dissanguarsi per i top...)
donaflor ha scritto:Che bello a questo punto hai deciso tutto! :D
Sul top quoto Ka
Ciaooooo
E' più scuro ma è identicissimo alle macchiline scure delle piastrelle, ne ho visti una decina e solo lui ci stava bene, che fortuna neeeeeeeeeeeeeeee
Forse con la luce del sole si vede meglio:
Immagine
Immagine


Anche io sono daccordo con voi e mi sembra che tutto sommato per essere un quarzo vada bene come costo, l'altezza di 2 cm va bene?

ciao bambolina...mi piace tantissimo l'abbinamento tra top e rivestimento...quindi anche tu con la cucina bianca hai optato per il top grigio anzichè bianco? :D hai fatto bene..secondo me spicca di piu...
anche io ho scelto il top grigio...e il rivestimento è in fascioni grigio scuro...(piu scuro del top).....era impossibile trovarlo uguale...spero vada bene..

#177
rossy2180 ha scritto: ciao bambolina...mi piace tantissimo l'abbinamento tra top e rivestimento...quindi anche tu con la cucina bianca hai optato per il top grigio anzichè bianco? :D hai fatto bene..secondo me spicca di piu...
anche io ho scelto il top grigio...e il rivestimento è in fascioni grigio scuro...(piu scuro del top).....era impossibile trovarlo uguale...spero vada bene..
Ciao bella,
veramente la mia scelta era per il top bianco :roll: è solo che quel bianco che stava bene con la mia cucina costa uno sproposito per noi :oops:

E allora ho abbianato il grigio che cmq non mi dispiace affatto :wink:
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)

#179
io penso che nel vano creato per il microonde un microonde non ci sta.
per il resto mi lascia perplesso il sovraprezzo per il blumotion , posso capire per le sponde inox o le Intivo top... ma il blumotin DEVE essere di serie... :lol:
Skyline

#180
Skyline ha scritto:io penso che nel vano creato per il microonde un microonde non ci sta.
per il resto mi lascia perplesso il sovraprezzo per il blumotion , posso capire per le sponde inox o le Intivo top... ma il blumotin DEVE essere di serie... :lol:
**Lo credo anche io, cmq il microonde ce l'ho già a casa del mio fidanzato, gli ho detto di prendere le misure ma son sicura che si è dimenticato :roll:

**Anche a me sinceramente, venerdì chiedo al negoziante :roll:

Cmq ho deciso di modificare la lavastoviglie, sarà sempre Neff ma la S54M55X2EU che costa 200 euro in meno e di cambiare il lavello.
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)