La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consiglio tavolo + valutazione spazi

#1
Ciao a tutti,

sono alle prese con la composizione dela seconda parete della mia cucina Frida Cesar bianca lucida top grafite 6cm. E' lunga 3,18 m ed e' stata cosi' ideata:


colonna da 60 (profonda 50 e alta 2,22m)
frigorifero a libera istallazione ancora da definire , cmq largo 75 se non addirittura side by side
tavolo da 120
dalla colonna partono due vasistas da 120 che coprono l 'intera parete fin sopra il tavolo


la seconda opzione sarebbe la seguente

colonna da 60 (profonda 50 e alta 222)
colonna forno da (60 profonda 60 e alta 2,22m)
frigorifero a libera istallazione ancora da definire, cmq largo 75cm se non addirittura side by side
tavolo


nella seconda opzione rimangono solo 113 cm per il tavolo, ke ne dite e' troppo poco vero?


Help scelta tavolo (no piani snack) e consiglio sulla composizione.


Tks
Erin

#2
ma ke vi siete dati alla makkia??


aiutatemi che la prossima settimana devo ordinarla!!!

Grazieeee
Erin

#3
E' sabato :wink:

Non ho capito la sistemazione del tavolo... ha un lato da 120 contro il muro? In questo caso sarebbe anche parzialmente contro il frigo e dall'altra parte avresti solo 63 cm per le sedie, giusto? Ma la misura esatta quale sarebbe, 120 x ? e quante persone dovrebbero usarlo contemporaneamente?

#4
Allora il tavolo e' ancora da scegliere

Il dilemma e' se mettere due colonne + frigo + tavolo o una sola colonna.
Con due colonne potrei mettere il forno da quel lato della cucina che mi risolverebbe non pochi problemi per questioni di spazi.

Unica cosa non so che tipologia di tavoli piccoli riesco a trovare.
Nel tavolo ci faremo soltanto colazione, due persone.

Grazie
Erin

#6
se posti un disegnino capiamo meglio...
grassie
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#7
Ciao Marzia
mi piacerebbe tanto postarvi una rendering o qualcosa di simile ma per il Mac ho trovato soltanto google sketchup ma non e' facile da usare :roll:

avete idea se ce n' e' qualcuno di piu' veloce utilizzo?


Grazie Annsca, ora vado a dare un' occhiatina in giro ma soprattutto ai link che mi hai suggerito!

Se avete idee pero' proponete!!!

Erin