La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Varenna e SNAIDERO a livello qualitativo sono uguali (cosi dice il mio mobiliere) non conosco il modello che hai scelto tu però ti riesco a dire che tra i due marchi c'e' un 2000/3000€ di differenza.
A me per la cucina sistema zeta con armadio di Snaidero hanno chiesto € 11000.00€ (già scontata il prezzo pieno era € 19600,00), stessa composizione per Varenna € 14000.00, per Aiko € 12000,00 e Comprex € 10000,00.
Sono tre marchi che secondo il mi mobiliere qualitativamente sono uguali.
Ciao facci sapere....
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#17
MARYANGY ha scritto:A me per la cucina sistema zeta con armadio di Snaidero hanno chiesto € 11000.00€ (già scontata il prezzo pieno era € 19600,00),
:roll: :roll: :roll:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#18
MARYANGY ha scritto:.
A me per la cucina sistema zeta con armadio di Snaidero hanno chiesto € 11000.00€ (già scontata il prezzo pieno era € 19600,00
Come posso capire dalle faccine di CCD, mi sembra tanto lo sconto rispetto al prezzo di listino...o sbaglio?

Anche la "sistema zeta" mi piace molto...che composizione hai?

La mia sarà angolare 3,60 di larghezza e 3 mt di lunghezza...circa!!
(poi posterò la piantina così vi faccio divertire se vorrete aiutarmi) :P
Non è bello ciò che è bello....figuriamoci ciò che è brutto!!!!!!!!

#19
robynik ha scritto:Come posso capire dalle faccine di CCD, mi sembra tanto lo sconto rispetto al prezzo di listino...o sbaglio?
non è tanto... è semplicemente TROPPO per essere realistico (a meno che si tratti di cucina da esposizione o fiera)... chiedo conferme a Skyline che vende snaidero...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#20
Martedì ho ricevuto un preventivo Snaidero, lo sconto era circa il 10% sul totale comprensivo di elettrodomestici.

#21
ccd ha scritto:
MARYANGY ha scritto:A me per la cucina sistema zeta con armadio di Snaidero hanno chiesto € 11000.00€ (già scontata il prezzo pieno era € 19600,00),
:roll: :roll: :roll:

stiamo palrlando di 8600 di sconto, o è stato gonfiato in modo esagerato il preventivo, oppure vende sottocosto.
Quoto le faccine del collega, anzi le metto anche io :roll: :roll: :roll: :roll:
Aspetto anche io il parere di sky.
A meno che in snaidero non siano diventati degli acrobati dello sconto come scavolini e company.

#22
nicolettaalematte ha scritto:
ccd ha scritto:
MARYANGY ha scritto:A me per la cucina sistema zeta con armadio di Snaidero hanno chiesto € 11000.00€ (già scontata il prezzo pieno era € 19600,00),
:roll: :roll: :roll:

stiamo palrlando di 8600 di sconto, o è stato gonfiato in modo esagerato il preventivo, oppure vende sottocosto.
Quoto le faccine del collega, anzi le metto anche io :roll: :roll: :roll: :roll:
Aspetto anche io il parere di sky.
A meno che in snaidero non siano diventati degli acrobati dello sconto come scavolini e company.
Potrebbero anche essere diventati acrobati, ma i costi e le tasse sono un muro troppo alto da scavalcare... :lol: :lol: :lol: :lol:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#23
donaflor ha scritto:Martedì ho ricevuto un preventivo Snaidero, lo sconto era circa il 10% sul totale comprensivo di elettrodomestici.
questo ha senso... e magari qualcosina riesci ancora a limarlo (ma parliamo di un paio di punti)...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#24
MARYANGY ha scritto: A me per la cucina sistema zeta con armadio di Snaidero hanno chiesto € 11000.00€ (già scontata il prezzo pieno era € 19600,00)


Piccolo consiglio: fuggire da quel tipo di mobilieri/negozi.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#25
ccd ha scritto:
donaflor ha scritto:Martedì ho ricevuto un preventivo Snaidero, lo sconto era circa il 10% sul totale comprensivo di elettrodomestici.
questo ha senso... e magari qualcosina riesci ancora a limarlo (ma parliamo di un paio di punti)...
Sì, immagino che la cifra sia ancora un pochino trattabile, del resto era un primo progetto, abbiamo già apportato delle piccole modifiche.
Tutti i venditori si tengono un margine per trattare e poter concludere quando vedono che il cliente è veramente interessato, no? :wink:

#26
Infatti ho chiesto preventivi ad altri, ma per quella composizione su per giu' il prezzo è quello. Il problema della mia cucina è che sulla parte dove dovrebbe andare l'armadio c'è un pilastro di largh.50cm e lun 34cm. l'angolo è di 96° e non 90°. Hanno dovuto mettere una specie di riempitivi per quell'angolo e per fare questo c'e' un sovrapprezzo.
L'acciaio della cucina era della Franky cosi pure il piano cottura. Mi hanno proposto di mettere la faber per risparmiare ma non ho voluto (pessimo prodotto, gia' provato c'e' l'ha mia mamma a casa).
La lavastoviglie era tra le più funzionali. Il lavello con il gocciolatoio erano di una forma particolare, ora non ricordo la marca.
La cucina era 3.80 * 3.20 dell'armadio.
Lo sconto fatto era del 44% circa.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#27
Infatti ho chiesto preventivi ad altri, ma per quella composizione su per giu' il prezzo è quello. Il problema della mia cucina è che sulla parte dove dovrebbe andare l'armadio c'è un pilastro di largh.50cm e lun 34cm. l'angolo è di 96° e non 90°. Hanno dovuto mettere una specie di riempitivi per quell'angolo e per fare questo c'e' un sovrapprezzo.
L'acciaio della cucina era della Franky cosi pure il piano cottura. Mi hanno proposto di mettere la faber per risparmiare ma non ho voluto (pessimo prodotto, gia' provato c'e' l'ha mia mamma a casa).
La lavastoviglie era tra le più funzionali. Il lavello con il gocciolatoio erano di una forma particolare, ora non ricordo la marca.
La cucina era 3.80 * 3.20 dell'armadio.
Lo sconto fatto era del 44% circa.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#28
il 43% di sconto ............comprala al volo, la paghi meno di quanto la pago io !!!!!!!!!!!
Hai beccato il David Copperfield dell'arredamento... :lol:

Su Snaidero uno sconto onesto è il 10/15% .....tra promo lavastoviglie e via dicendo.......... poi ovvio che se è un preventivo da 30.000 euro, io personalmente ci metto pure un rene ( del rappresentante, of course ) pur di chiudere la trattativa.... 8)
Skyline

#29
Skyline ha scritto:il 43% di sconto ............comprala al volo, la paghi meno di quanto la pago io !!!!!!!!!!!
Hai beccato il David Copperfield dell'arredamento... :lol:

Su Snaidero uno sconto onesto è il 10/15% .....tra promo lavastoviglie e via dicendo.......... poi ovvio che se è un preventivo da 30.000 euro, io personalmente ci metto pure un rene ( del rappresentante, of course ) pur di chiudere la trattativa.... 8)

come volevasi dimostrare.
Anche se secondo me, molti continueranno a dubitare, prechè preferiscono credere al david copperfiled dell' arredamento.

#30
in realta' da noi i mobilifici applicano uno sconto che va dal 30 al 40% del prezzo di listino.
L'ultimo preventivo che mi sono fatta fare per un arredamento completo era di € 23000.00 comprendente camera da letto poliform, soggiormo misuraemme, divani musa, cucima Comprex, tavolo e sedie calligaris+ omaggio specchio per camera da letto e tappeto in cavallino per soggiorno. Se volevo prendere la cucina Varenna mi veniva a fare € 3000.00 in più.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -