La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
e ti dirò un'altra cosa:abbiamo lo stesso tipo di pavimento!il nostro però posato con fuga minima (0,2) :)

#34
Ciao Margot ...innanzitutto auguri per la tua cucina.... sa di esposizione per quanto è perfetta :lol:

Ho però un piccolo appunto da fare........... quello a dx del forno è il frigorifero ?!?!
Devi ( urgentemente a mio parere ) farti inserire le griglie di areazione frigo & forno nella zoccolatura e, se la nicchia è stata creata con il cartongesso e c'è una camera d'aria all'interno, vanno inserite delle griglie anche nella parte superiore per garantire il riciclo dell'aria....
perdonami se ti faccio questo appunto......... ma sono fondamentali per un corretto funzionamento dei due elettrodomestici...... o anche del solo forno se per caso non è un frigo ma una dispensa...
ancora auguri :lol:
Skyline

#35
i faretti nn ricordo quanti sono :?

cmq sky per l'areazione hanno lasciato uno spazio in alto tra il frigo e la colonna in cartongesso dicendomi che bastava per non creare danni. Mi ha fatto cosi il venditore della cucina

dici che nn basta?

#36
maurex ha scritto:mmmmhhh....3 per lato,mi pare :?
Quindi 6?
Tanti!
Quanto è lunga?
Io per farne mettere 4+2(sul lato da 2 c'è poi la cappa con i suoi 4) ho dovuto discuterci perchè diceva che fossero eccessivi :roll:
Però sono davvero contenta di aver insistito...i faretti che si specchiano nell'inox sono uno spettacolo splendido!
Avete fatto mettere anche quelli nella dispensa?

#37
margot606 ha scritto:i faretti nn ricordo quanti sono :?

cmq sky per l'areazione hanno lasciato uno spazio in alto tra il frigo e la colonna in cartongesso dicendomi che bastava per non creare danni. Mi ha fatto cosi il venditore della cucina

dici che nn basta?
praticamente hanno lasciato una camera d'aria, mi sembra di capire.......... ma , non per fare terrorismo post vendita eh, che io sappia oltre alla camera d'aria ci vuole anche la griglia in entrata e in uscita....... ovvero sopra e sotto.... poi se c'è qualcuno che mi può smentire , ben venga ovviamente.... attendo ulteriori pareri...

P.S.
è una mensola da 270, dovrebbero esser 6 faretti ............ ma, gli interruttori dove sono ?!?!?
Skyline

#38
:arrow: maya i faretti si,anche nella dispensa ,di quelli che si accendono con l'interruttore,però....
ho visto che margot ha scelto di mettere la lavastoviglie nel corpo centrale,lì invece noi abbiamo messo i cassettoni...così uguali,così diverse,le skyline 8)

#39
maurex ha scritto:si,di quelli che si accendono con l'interruttore,però....
ho visto che margot ha scelto di mettere la lavastoviglie nel corpo centrale,lì invece noi abbiamo messo i cassettoni...così uguali,così diverse,le skyline 8)
Vero! :lol:
Io ad esempio la lavastoviglie l'ho voluta mettere ad angolo..
Però io non ho nessun "gemellino" di Sky con cui confrontarmi... :(

Comunque sono davvero tutte belle le Sky!
Non mi stancherei mai di guardarle in ogni composizione e colore :D



PS:I miei faretti nella dispensa hanno sia il sensore che la possibilità di disinserirlo...

#40
Complimenti! Mi piacciono soprattutto le colonne inserite nella nicchia danno un senso di linearità e ordine. Il pavimento è uguale al mio...io sono già terrorizzata all'idea di mantenerlo pulito :?