La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Che ci compriamo???

#1
Ciao a tutti! Siamo Anna e Francesco di Roma e a giugno ci sposeremo. Vorremo acquistare una cucina diciamo buona senza spendere un patrimonio (massimo 6000 euro) perché già il matrimonio è un salasso da niente!!! Sapresti indirizzarci verso qualche marca.
Grazi grazi e ancora grazie :D

#2
Mettici un pò di dettagli come la grandezza della cucina, cosa ti piacerebbe vi fosse assolutamente.. così i più "esperti" sapranno indirizzare meglio i loro consigli!
Ciao! :wink:

#3
La cucina è grade 4mx2m e vorremmo oltre agli elettrodestici di base anche un microonde nella colonna del forno e invece del tavolo un bancone. Ah, la cucina la vogliamo moderna.

#4
Per stare sul prezzo che hai indicato, ti converrebbe indirizzaarti su una cucina con ante e top in laminato, materiale meno pregiato del legno ma meno impegnativo(soprattutto per la pulizia) e piu' economico.
I forni a microonde incassati su colonna costano un occhio della testa, di qualsiasi marca; ti converrebbe, per stare bassi sul prezzo, lasciare un vano sulla colonna forno e inserire un microonde a libera installazione.
Valuta anche l'idea di un frigorifero a libera installazione, confrontalo con dei modelli inseribili a colonna per valutarne il prezzo.
Per quel che riguarda la marca da sciegliere, ce ne sono talmente tante...Cerca di entrare in sintonia con il rivenditore, assicurati che sia una persona di cui tu ti possa fidare.
Fammi sapere della tua scelta.
Ciao, buon S. Valentino!